• Home
  • EVENTI
  • University of SnowBreak a Sestriere, eventi sulla neve nel week end

University of SnowBreak a Sestriere, eventi sulla neve nel week end

University of snowbreak sestriere via lattea foto by USBK FBUniversity of SnowBreak è il grande evento di tre giorni a Sestriere dedicato agli studenti, sci, musica e divertimento con tanto di confraternite e promozioni per gli Skipass della Via Lattea. 

Un gigantesco campus universitario sulla neve, il progetto di University of SnowBreak, un week end lungo tra le piste di Sestriere, eventi con resident dj e molte attività curate dagli sponsor che hanno aderito all'iniziativa, tra tutti Red Bull, Malibu, Radio Deejay, Carlsberg e ovviamente Via Lattea. 

Una tre giorni pianificabile partendo dagli alloggi, disponibili sia nel Villaggio Olimpico che propone due fasce di prezzo a seconda delle esigenze e di quanti occuperanno gli appartamenti. Per coloro che parteciperanno alla tre giorni anche il braccialetto snow break che permetterà a tutti di partecipare agli eventi previsti, in totale sicurezza. Nel "Campus" infatti la sicurezza vigilerà 24 ore su 24 (d'altra parte come non farlo) per garantire che tutto si svolga nel giusto spirito di condivisione.

Il Programma ha uno schema piuttosto pre-formato, la mattina si scia a seconda delle date, fino a sera, ma nel pomeriggio sono previste gare sponsorizzate come la Crazy Boardslide Race, la Boat Race e le gare di sci, ma anche aperitivi e giochi organizzati per chi vuole divertirsi prima delle feste serali. Sono attesi migliaia di giovani di tutta Europa ed è per questo che sono state create le Confraternite, alle quali si potrà far parte durante il soggiorno e ufficializzare la propria appartenenza da Twitter, usando l'hashtag #USBK.

Non solo per i ragazzi del Piemonte, l'evento come già detto è aperto e si aspetta adesioni da tutta Europa, l'edizione 2012 ha riscontrato un discreto successo e le convenzioni per gli spostamenti e gli hotel da grandi città italiane sono state previste. Un momento di svago nel periodo lezioni che coinvolge tutti gli studenti, soprattutto chi si sposta in gruppo. 

Sul sito ufficiale dello University of Snowbreak si trovano tutte le informazioni utili sui prezzi, le convenzioni, i parcheggi e tutto ciò che si deve sapere per prendere parte all'evento senza avere sorprese. Bello essere studenti, soprattutto in questi casi, c'è chi organizza gli Spring Break e chi gli Snow Break, in effetti perchè non sfruttare le montagne olimpiche? 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.