• Home
  • EVENTI
  • Gara di foto all'Ambharabar di Torino, primo premio 150 euro

Gara di foto all'Ambharabar di Torino, primo premio 150 euro

Gara di foto AmbharabarDopo una lunga pausa l'Ambharabar di Torino torna a ospitare una delle sue famose gare di foto. Si terrà il 25 novembre e il tema scelto per questa volta sarà "riflessi".

La gara di foto

Le gare di foto marchiate Ledyro' e Ambharabar, sono sempre allestite di lunedì sera dalle ore 20 alle ore 24 circa e accompagnate da un gustoso apericena a buffet. Camminando per lo spazioso ed etnico locale situato nel cuore del centro di Torino, nella zona chiamata Balon, gli ospiti e i visitatori potranno osservare i capolavori dei fotografi. Ogni fotografo potrà partecipare con una, due o tre foto a scelta, e un numero accompagnerà il suo gruppo di foto. Per ogni consumazione verrà fornita ai clienti una scheda per votare i due artisti preferiti, il ché rende più equa la votazione (non si può votare solamente per l'amico, per intenderci).

Il tema e il premio

Il tema della gara del 25 novembre sarà "riflessi", in tutti i significati che questo termine può acquisire. Il primo classificato, ossia la persona che riceverà più voti durante il cmorso di tutta la serata, porterà a casa un primo premio di ben 150 euro, che in tempi come questi non sono davvero niente male per arrotondare lo stipendio mensile, soprattutto in vista dell'arrivo del Natale.

Chi può partecipare

La partecipazione è aperta a chiunque sia in possesso di una macchina fotografica. Analogica o digitale, moderna o vecchissima, chiunque ami la fotografia è ben accetto alla gara di foto dell'Ambharabar. E il bello è anche quello. Vedere a confronto il lavoro di professionisti e amatori, conoscere persone che condividono la stessa passione e imparare tanto. In questo modo la gara di foto porterà comunque tutti i partecipanti a una vittoria, se pur non economica. Per avere informazioni o iscriversi (gratuitamente) questo è l'indirizzo email: contestdifoto@gmail.com .

L'Ambharabar

L'Ambharabar è un cocktail bar amato dai suoi clienti, e anche da chi lo prova per la prima volta, soprattutto per i suoi apericena serviti al tavolo, che permettono di evitare le code ai buffet (durante la gara di foto sarà preparato un'apericena a buffet in via del tutto eccezionale, ma potrà comunque essere richiesto un'apericena tipico del locale al tavolo),  e provvisti di 11 portate e per i cocktail che i barman producono in quantità industriali senza sbagliare mai di una goccia. Celebre il mojito classico o in diverse varianti. Si trova in via Borgo Dora 10 a Torino.

 

 

 

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.