Club to Club Torino

Club To ClubCome sempre viene pochi giorni dopo il Torino Movement Music Festival, e richiama la stessa tipologia di appassionati. Stiamo parlando del Club To Club, celebre festival di musica elettronica, che quest'anno si svolgerà a Torino dal 7 al 10 novembre.

Cos'è il Club To Club

Il Club To Club, o l'Alfa MiTo Club to Club, per essere più precisi, è uno dei festival di arte, cultura e musica elettronica più famosi d'Europa. Quest'anno, la tredicesima edizione, si svolgerà dal 7 al 10 novembre, e cioè durante la Contemporary Art week e Artissima, altre due importantissime manifestazioni culturali torinesi. Artissima sarà, tra l'altro, partner ufficiale del Club to Club, che viene abbreviato con la siglia C2C.

I luoghi del Club To Club

Ospiteranno la manifestazione molte delle location migliori per organizzare i grandi eventi. Dai Cantieri OGR, ultimamente in primo piano grazie anche alla collaborazione con Hiroshima Mon Amour, al Lingotto Fiere, dall'Hiroshima Mon Amour al Teatro Carignano. Tanti luoghi molto diversi tra loro ma degni di un festival di questo calibro.

Il programma del Club To Club

Il programma è fitto di appuntamenti. Per ognuna delle prime tre serate previste, saranno ben tre le location che ospiteranno i tanti celebri nomi del panorama internazionale della musica elettronica. Domenica 10 invece ci sarà un djset (non ci sono ulteriori informazioni per il momento), al Mirafiori Motor Village. 

I musicisti del Club To Club

I musicisti saranno davvero molti, provenienti da tutto il Mondo. Tra i tanti talenti spiccano i nomi di Nina Kraviz, di Rustie, di Jon Hopkins e Andy Stott.

Le preview di settembre 

Prima dell'evento di novembre sono state organizzate alcune preview, alcuni assaggi di ciò che sarà il Club To Club vero e proprio. A settembre sono state le città di Torino, Milano e Londra ad ospitare le preview.

Informazioni tecniche

L'anno scorso il Club To Club ha contato oltre 30.000 partecipanti all'evento. La versione turca di questo festival, che si tiene a Istanbul, ha raggiunto le 3000 persone con biglietto in mano, in altre parole, anche in Turchia è stato registrato il tutto esaurito. 

I prezzi dei biglietti

Con 69,00 euro vi porterete a casa la possibilità di avere libero accesso a tutti gli eventi a pagamento e su invito e al Gran Finale Backstage del 9 novembre.

Il biglietto da 45,00 euro comprende le serate di venerdì 8 e sabato 9 novembre.

Infine, il biglietto più economico, è quello per la sola serata finale del 9 novembre. Con 25,00 euro più prevendita avrete un posto garantito per il party conclusivo al Lingotto Fiere.

 

 

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.