• Home
  • EVENTI
  • Pinerolo, fiera dell'artigianato fino a domenica 15 settembre

Pinerolo, fiera dell'artigianato fino a domenica 15 settembre

Raduno Fiat 500 - foto di repertorio del Comune di Agazzano

È iniziata giovedì 12 la 37° rassegna dell'artigianato di Pinerolo che fino a domenica 15 intratterrà i cittadini e non solo.

Tutto il centro storico di Pinerolo sarà invaso dagli espositori per il tradizionale appuntamento di fine estate.
Artigianato a Pinerolo, foto di Riccardo PucciImportanti sono le iniziative dell'assessorato al lavoro del Comune di Pinerolo che ha dedicato in piazza Cavour un ampio spazio per ARTIGIOVANI, iniziativa che vuole aiutare le famiglie nel difficile orientamento scolastico. Inoltre nella stessa piazza lavoreranno maestri e allievi nel 4° concorso di scultura.

La piazza del duomo, cuore della rassegna, sarà invece invasa dall'artigianato artistico e della passione dell'hobbista.
Piazza Facta sarà destinata invece alle istituzioni e piazza Marconi ospiterà l'area food & beverage, cibo a chilometro zero.

Dopo l'enorme successo all'inaugurazione giovedì sera e di venerdì sera, con il raduno delle Fiat 500, Pinerolo si prepara ad ospitare quasi 100.000 visitatori da tutto il Piemonte tra sabato e domenica.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.