Chianocco, al via pane e cioccolata

pane e cioccolataUna due giorni di gusto quella di Chianocco dove domani e sabato i tanti visitatori e gli amanti del cioccolato potranno prendere parte alla nona edizione della sagra del “pane e cioccolata”.

Si parte domani sera alle ore 19.00 con l’inaugurazione della manifestazione e per iniziare, niente di meglio di una buona pizza accompagnata da una birra e dalla  musica live del gruppo "Baby & the Blue Boy Band.

Si continua domenica a partire dalle 10.00 con  l’apertura degli stand e l’esposizione e la degustazione di pane, grissini e fontane di cioccolata.

I visitatori della sagra avranno inoltre la possibilità di conoscere i siti medievali cittadini e Orrido di Chianocco, gli organizzatori hanno inoltre realizzato una mostra degli antichi mestieri con annessa dimostrazione di trebbiatura con macchinari di inizio '900 e trattori d'epoca.

Tra le varie attività anche una mostra fotografica dal titolo “il verde e gli angoli della valle” realizzata dal Chianocco Click Club, e poi ancora dimostrazione e prove di bici a cura dell’associazione Bike Track e tanti giochi e intrattenimenti per grandi e piccoli il tutto avrà come sottofondo musicale le musiche del gruppo "Gli amici della notte" e  della rockband "The Perception”.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.