• Home
  • TURISMO
  • Torino, dal 30 giugno le navette per il Lago Maggiore

Torino, dal 30 giugno le navette per il Lago Maggiore

città di AronaAnche quest’anno la Regione Piemonte, insieme alla provincia del Verbano Cusio Ossola e in collaborazione con Vco trasporti, Saf e Turismo Torino e Provincia attiverà dal 30 giugno al 30 settembre  la navetta Torino-Lago Maggiore che tutte le domeniche darà ai torinesi l’occasione di organizzare una gita fuori porta in uno degli angoli più belli del Piemonte.

Le navette da Torino partiranno da Porta Susa alle 8:20 del mattino, con fermata anche in Via XX Settembre angolo via Garibaldi e in Piazza della Repubblica, per arrivare a Verbania alle 11:00, con fermate intermedie ad Arona, Meina, Lesa, Belgirate, Stresa, Baveno e Verbania Fondotoce, Suna e Pallanza. Il  rientro è previsto alle 17,30 da Verbania con arrivo a Torino alle 20,10.

Per chi invece dai laghi sceglierà di trascorrere una domenica nel capoluogo piemontese potrà partire alle 5:40 da Verbania con arrivo a Porta Susa alle 7:50. Rientro da Torino alle 20:40 con arrivo a Verbania alle 22:50.

Il costo del biglietto andata e ritorno varia dai 20 ai 28 euro in base alla destinazione o partenza scelta. È necessaria la prenotazione entro le ore 11 del giorno prima, chiamando il numero verde 800 503001 oppure lo 0323/518711.

“Il servizio turistico di collegamento tra Torino e il Lago Maggiore lo scorso anno ha rappresentato un’interessante novità che nel 2013 viene confermata a pieno titolo – commenta il Presidente del Consiglio regionale del Piemonte Valerio Cattaneo - E a tal proposito ringrazio gli Assessori regionali Barbara Bonino per il contributo all’iniziativa e Alberto Cirio per il sostegno alla promozione del servizio, la Provincia del VCO e VCO Trasporti per l’attenzione e la disponibilità dimostrate.”.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.