domenica, Agosto 7, 2022
HomeTurismoRinnovo passaporto 2022: apertura straordinaria l'8 agosto a Torino

Rinnovo passaporto 2022: apertura straordinaria l’8 agosto a Torino

Il questore Vincenzo Ciarambino ha deciso di estendere l’apertura degli uffici, in via del tutto straordinaria, dello sportello ‘ufficio passaporti’ della questura con sede in piazza Cesare Augusto 5 a Torino, per agevolare il rilascio o il rinnovo esclusivo del documento del passaporto.

L’8 agosto la questura di resterà aperta per il rilascio straordinario del passaporto ai cittadini torinesi

L’atto è dovuto alla mancata riuscita di una prenotazione sul sito web della questura, al fine di rinnovare o creare il documento per il viaggio. In particolare, è dedicato a colore che necessitano del passaporto per le prossime partenze ad ottobre 2022.

Wallstreet English Torino

Così, nella giornata di lunedì 8 agosto 2022, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, sarà reso disponibile e aperto lo sportello dell’ufficio passaporti della questura nel Torinese, ad uso esclusivo per la fornitura del passaporto, senza prenotazione previa.

L’esigenza di questa apertura straordinaria nasce anche dai precedenti casi di luglio, dove le richieste di passaporti sono andate in over, sia per la voglia di viaggiare dopo i 2 anni di chiusura forzata, sia per la ‘recente’ uscita del Regno Unito dall’Europa.

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy