domenica, Febbraio 5, 2023
HomeSportTorino FC, accordo raggiunto con Official Dental Care: sarà il nuovo partner...

Torino FC, accordo raggiunto con Official Dental Care: sarà il nuovo partner della squadra

Il Torino Football Club annuncia l’ufficialità di una nuova partnership: DentalPro sarà l’Official Dental Care Partner del club. Da sempre il più grande gruppo di cure dentali in Italia che può vantare 260 centri dentistici in 16 Regioni, 2.000 dipendenti e 1.200 odontoiatri iscritti all’Albo. Ecco tutte le informazioni e le dichiarazioni sulla nuova partenrship tra Torino FC e Official Dental Care.

Official Dental Care sarà il nuovo partner del Torino FC: tutte le informazioni

DentalPro sarà l’Official Dental Care Partner della squadra di calcio del Torino, grazie ad un accordo raggiunto tra il Presidente granata Urbano Cairo e il Fondatore, nonché AD, del gruppo DentalPro, Michel Cohen. Le parole chiave che definiscono al meglio DentalPro sono: innovazione, accessibilità e qualità delle cure. Infatti, nei 12 anni di attività, DentalPro ha gestito oltre un milione di pazienti e ottenuto 3 Certificazioni ISO in Sicurezza, Qualità e Ambiente. Le sue strutture, presenti nei migliori centri commerciali e nelle principali città, sono dotate di moderne tecnologie, come TAC 3D e scanner intraorali.

Wallstreet English Torino

Accordo Torino FC – Official Dental Care: le dichiarazioni di Urbano Cairo e Michel Cohen

Il Presidente Urbano Cairo, dopo aver siglato l’accordo con l’Official Dental Care, dà il benvenuto al gruppo DentalPro:

Il gruppo DentalPro è un’azienda giovane e in costante crescita, una realtà con centinaia di Centri in tutta Italia, in continua espansione. Siamo orgogliosi di questa partnership che si fonda su valori comuni e su un solido rapporto di amicizia e di stima. Il calcio può trasmettere gioia e positività, un sorriso ci riesce sempre. Charlie Chaplin diceva che un giorno senza sorriso è un giorno perso. È proprio così: un sorriso non costa nulla ed è il più bel gol che possiamo fare ogni giorno.”

Michel Cohen, Fondatore e AD del Gruppo DentalPro, dice la sua sulla nuova partnership:

Siamo molto lieti di collaborare con una società calcistica così prestigiosa e tra le più antiche d’Italia, nel comune obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione dentale. È ormai noto il legame tra salute orale e benessere dello sportivo. Questa partnership intende sensibilizzare anche i tifosi sull’importanza dei controlli periodici dal dentista per una buona qualità di vita”.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy