giovedì, Maggio 30, 2024
HomeSportTorino-Cittadella si sfidano in Coppa Italia: le probabili formazioni

Torino-Cittadella si sfidano in Coppa Italia: le probabili formazioni

In programma questa sera alle ore 21 e trasmessa in chiaro sul canale 20 di Mediaset e in streaming su Infinity, il secondo turno della Coppa Italia: Torino-Cittadella. Gara che si svolgerà allo Stadio Olimpico Grande Torino. Ecco in che momento le due squadre arrivano all’appuntamento di Coppa Italia e le probabili formazioni.

Torino-Cittadella, le probabili formazioni

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta nel derby della mole, mentre il Cittadella sta disputando un buon campionato di serie B. Il turno precedente ha visto il Torino imporsi per 3 a 0 sul Palermo; la squadra di Gorini invece è riuscita ad espugnare il Via Del Mare battendo il Lecce per 3 a 2 dopo i tempi supplementari. Il Cittadella dovrebbe presentare la squadra tipo stasera, mentre Juric farà riposare qualche titolare per dare spazio a chi al momento non ne ha trovato troppo.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Buongiorno, Schuurs, Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri. All.: Juric.

CITTADELLA (4-3-1-2): Maniero; Mattioli, Del Fabro, Frare, Felicioli; Mastrantonio, Danzi, Branca; Varela; Tounkara, Magrassi. All.: Gorini.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy