venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportTermine del mercato calcistico: Izzo al Monza, Verdi al Verona. Falliscono gli...

Termine del mercato calcistico: Izzo al Monza, Verdi al Verona. Falliscono gli accordi Praet-Torino e Zurkowski-Empoli. Boga rimane all’Atalanta

Il momento dell’ultima chiamata è arrivato. Da questo punto in avanti, solo i calciatori che erano liberi prima di questa scadenza potranno essere ingaggiati. In questo articolo, ti porteremo al cuore dell’azione, raccontando tutto in tempo reale. Nonostante la finestra di mercato della Premier League chiuda a mezzanotte, né il calciatore né l’Atalanta hanno scelto di cedere alle avances delle Foxes.

Armando Izzo, proveniente dal Torino, ha ufficialmente depositato il suo contratto pochi minuti prima della chiusura del mercato presso gli uffici della Lega Serie A. Nonostante l’interesse per Bajrami, Kouame e Terzic, il centrocampista polacco sembra destinato a rimanere a Firenze.

Movimenti di mercato in Serie A

Dopo una stagione difficile al Cagliari, l’ex difensore Diego Godin è alla ricerca di una nuova squadra. Dall’Inghilterra arriva Simone Verdi; l’attaccante ex Watford si unisce al Verona, occupando la posizione che era rimasta aperta per Praet. L’arrivo di Verdi al Verona sembra bloccare l’eventuale ingaggio di Boga dal Leicester.

Il Torino ha formalizzato l’ingaggio di Dennis Praet dal Leicester e di Jérémie Boga dall’Atalanta. Il Monza chiude il mercato con l’acquisto di Armando Izzo dal Torino e Nicola Dalmonte dal Genoa.

Ultime notizie sul mercato di Serie B e Serie C

Il Bari ha concluso l’acquisto dell’attaccante francese Aurelien Nguiamba dal Digione. Il Perugia preleva in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio il centrocampista Federico Viviani. Florian Aye, in passato accostato alla Fiorentina, arriva da svincolato e firma con il Bologna un contratto fino al 2025.

Il Benevento ingaggia in prestito dall’Hertha Berlino l’attaccante polacco Krzysztof Piatek, ex Milan e Fiorentina, che indosserà la maglia numero 99. In uscita dal club campano, l’attaccante nigeriano Kingsley Michael si trasferisce al Benevento, mentre l’attaccante norvegese Julian Kristoffersen è richiesto dall’Avellino in C.

Trasferimenti internazionali

Dopo una trattativa non andata a buon fine con il Fulham, Arkadiusz Milik è nel mirino del Marsiglia di Gattuso. Julian Brandt è ormai un nuovo giocatore del Borussia Monchengladbach, in prestito con diritto di riscatto dal Benfica. Dopo l’arrivo di Ajdin Hrustic, centrocampista australiano, l’Hellas Verona sta trattando il mezza punta del Torino, Simone Verdi.

Il Barcellona sta definendo l’arrivo di Azpilicueta dal Chelsea, mentre l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang è pronto a lasciare l’Arsenal per il Barcellona. Il PSG conclude a titolo definitivo l’acquisto di El Chadaille Bitshiabu, classe 2004.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy