giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSportPallavolo, B1 femminile: Volley Parella Torino batte 3-0 la Acqui

Pallavolo, B1 femminile: Volley Parella Torino batte 3-0 la Acqui

La Volley Parella Torino ha ottenuto degli ottimi risultati negli ultimi giorni, generando una grandissima vittoria contro l’Arredo Frigo Valnegri che ha avuto numerose difficoltà a tenere testa alla squadra di Capitan Mirabelli.

I dettagli della partita di Volley Parella Torino contro la Acqui

Dopo un inizio di grande vantaggio da parte della Volley Parella, la partita di pallavolo sembrava recuperare con una ripresa della Acqui, riassestandosi in un forte equilibrio, ma alla fine la Volley ha rotto ogni competizione con il break finale, vincendo con un 25-19.

I prossimi match di Volley Parella Torino

Dopo questa importante vittoria, la squadra dovrà confrontarsi con match importanti che, in caso di vittoria, impedirà ad essa di arrivare in retrocessione: la sfida sarà con la squadra Caselle nel giorno sabato 21 Gennaio e poi contro Igor Trecate nel weekend successivo.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy