mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeSportAlcuni eventi sportivi di Novembre, porteranno a modifiche della Viabilità

Alcuni eventi sportivi di Novembre, porteranno a modifiche della Viabilità


Diversi eventi sportivi che si terranno nel mese di Novembre, porteranno alle modifiche della viabilità per le strade di Torino.

Tramite un Comunicato Stampa, il Comune di Torino rende note le modifiche che verranno effettuate per consentire il regolare svolgimento delle manifestazioni sportive delle prossime settimane.

Gli eventi sportivi che coinvolgeranno la Città saranno le Nitto ATP Finals in programma dal 14 al 21 Novembre, la partita casalinga di Serie A allo Stadio Olimpico, Torino-Udinese in programma il 22 Novembre e infine, la Davies Cup dal 25 al 29 Novembre.

Maggiori informazioni sulle effettive modifiche sono disponibili sul sito del Comune di Torino (http://www.comune.torino.it/ucstampa/comunicati/article_742.shtml)

ArredareModerno

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy