Clinica Dentale Cappellin apre a Torino: dove sarà e tutte le info
Da Andrea Barone
Febbraio 17, 2023
A Torino apre un nuovo studio per la cura dei denti, il quale sarà molto utile ai cittadini e creerà più possibilità di avere vicino un luogo importante per la sanità e per la propria salute fisica: si sta parlando della Clinica Dentale Cappellin.
Cos’è la Clinica Dentale Cappellin
La Clinica Dentale Cappellin prende il nome dal dottor Mario R. Cappellin, il quale ha lavorato a centinaia di casi che prevedevano la rigenerazione ossea mini-invasiva, utilizzando delle tecniche che si sono rivelate un grande successo medico per i suoi pazienti. Le unità lavorative sono otto ed i loro risultati più famosi riguardano soprattutto la ricostruzione dei denti danneggiati o perduti.
Tale clinica ha iniziato la sua importante crescita dal 2010, aprendo il suo primo centro a Pinerolo, ed è formata sia da oltre sessanta professionisti, i quali vantano di numerosi anni di esperienza nel settore, che da macchinari di nuova generazione sempre attrezzati per le problematiche più difficili da risolvere verso i pazienti.
Nonostante le usanze e le tecniche estremamente moderne, un’altra importante caratteristica della clinica è il fatto di essere una società benefit: il tipo di società cerca di trovare un equilibrio tra le associazioni di beneficienza e le aziende imprenditoriali, fornendo dei costi che permettano ai pazienti di poter utilizzare le cure senza avere come scopo principale il guadagno e mettendo al primo posto la loro salute.
Per facilitare la completa dedizione ai pazienti, ogni dipendente che lavora alla clinica è specializzato in una parte dell’odontoiatria specifica, così che non si possano mai verificare complicazioni nemmeno nei casi in cui gli interventi devono essere svolti su più lati della bocca quando si svolgono determinate visite.
Dove sarà la Clinica Dentale Cappellin
Sarà possibile trovare la nuova sede della Clinica Dentale Cappellin, residente nella città di Torino, in via Vincenzo Lancia 27 al dodicesimo piano di Palazzo Lancia. Ancora una volta la città può vantarsi di avere dei professionisti che contribuiscano fortemente alla riuscita dei cittadini.
Articolo precedente
Carnevale a Grugliasco 2023: modifiche alla viabilità sul territorio
Articolo successivo
170 assunzioni a Torino entro il 2025: tutte le info
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.