mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeNewsVoli capodanno: la tratta Torino-Londra subisce 6 ore di ritardo, previsto rimborso

Voli capodanno: la tratta Torino-Londra subisce 6 ore di ritardo, previsto rimborso

Sei ore di ritardo per raggiungere Londra da Torino: 250€ ai passeggeri. Accaduto ieri, in uno dei voli per capodanno, ItaliaRimborso offre un aiuto per ricevere una compensazione, dovuta a questo enorme ritardo.

Voli capodanno: Torino-Inghilterra 6 ore di ritardo

Difficile viaggio per i viaggiatori piemontesi, che, in occasione del Capodanno hanno scelto l’Inghilterra per trascorrere le festività. Il volo Ryanair Torino Londra della giornata di ieri, martedì 28 dicembre 2021, ha riportato quasi sei ore di ritardo.

ArredareModerno

I passeggeri possono ottenere, grazie all’assistenza legale gratuita di ItaliaRimborso, 250 euro, come compensazione pecuniaria, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Il volo FR465, nella fattispecie, infatti, è partito alle 17:17, con la partenza schedulata alle 11:35, riportando poi un ritardo complessivo di 5 ore e 50 minuti.

Per contattare ItaliaRimborso è possibile farlo compilando il form online presente nella homepage del sito web https://www.italiarimborso.it/.

I passeggeri del volo in ritardo Torino Londra, in alternativa, possono inviare un messaggio Whatsapp al numero 342 1031477, oppure chiamare lo 06 56548248.

Comunicato Stampa ItaliaRimborsi.

Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy