domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsVictoria's Secret assume: tutte le info

Victoria’s Secret assume: tutte le info

Dopo l’apertura di un nuovo punto vendita a Torino, Victoria’s Secret apre a nuove candidature sul suolo nazionale.

La nota catena di negozi di intimo femminile è in cerca di personale sul territorio italiano. Victoria’s Secret sta investendo molto nel Bel Paese, contribuendo al trend in crescita che la sta contraddistinguendo negli ultimi anni. Sito nella storica Galleria San Federico, il nuovo punto vendita torinese sta già accogliendo numerosi clienti, spingendo la company ad assumere, ma non soltanto all’ombra della Mole. A livello nazionale, infatti, Victoria’s Secret vanta già 20 punti vendita, con un aumento stimato a circa 35 store totali nei prossimi due anni. L’espansione della rete commerciale dell’azienda sta già portando a nuove assunzioni, con 10 posizioni aperte a Torino e 60 posti di lavoro nei vari negozi dello Stivale.

Le figure professionali cercate dall’azienda

Sono diverse le figure richieste dall’azienda. Nella fattispecie, si va dagli assistenti alle vendite a Pisa, Arese, Venezia e Napoli, agli addetti, ossia i sales associate, nei punti vendita di Lonato, Serravalle Scrivia, Orio al Serio, Bergamo, Carugate, Modena, Firenze, Milano, Roma, Salerno, Torino e Torino Outlet Village e Verona.

Wallstreet English Torino

Ci sono prestazioni richieste anche solo per il weekend, sempre ad Orio al Serio, nei punti vendita di Aeroporto e Oriocenter, Arese, Firenze, Milano, Napoli, Roma, Serravalle Scrivia, Venezia e Roma. Presso il Flagship Store di Torino è richiesto uno Stock Manager, mentre a quello di Milano uno Store Visual Merchandising Manager.

Ad Orio Al Serio si richiede un Visual Merchandising Supervisor e Assistant Store Manager, mentre a Torino e Roma Termini un Bra Fit Expert e in zona Duomo a Milano uno In Store Staff Supervisor e un magazziniere. Nei punti vendita di Napoli, Salerno e Verona sono offerti stage in qualità di assistenti vendite, mentre a Pisa, Arese, Orio al Serio, Milano, Serravalle Scrivia, Venezia, Carugate, Firenze, Lonato, Roma e Torino, la stessa proposta viene offerta per la carica di addetti vendite.

Claudio Pezzella
Claudio Pezzella
Claudio Pezzella, 21 anni, Napoli. Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II, lavora in qualità di copywriter con la Wolf Agency di Moncalieri (TO) assiduamente. Copywriter specializzato in articoli di vario genere, musicista, amante dell'arte in ogni sua sfumatura e sempre alla ricerca di nuovi orizzonti culturali.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy