sabato, Gennaio 28, 2023
HomeNewsTorino, rubate 14 bici e 3 monopattini: foto online per riaverle

Torino, rubate 14 bici e 3 monopattini: foto online per riaverle

L’intervento della Polizia di Stato è avvenuto a seguito della segnalazione al 112 NUE, da parte di un cittadino italiano che riferiva di aver localizzato la propria bicicletta, precedentemente oggetto di furto, in Corso Vercelli, e ha portato alla denuncia di quattro cittadini africani tra i 33 e i 40 anni tutti gravemente indiziati del reato di ricettazione in concorso.

fonte questure.poliziadistato.it

Wallstreet English Torino

Dopo la segnalazione dell’uomo, le forze dell’ordine sono subito intervenute, fermando i quattro ladri in questione, di età compresa tra i 33 e 40 anni. Il furto dei mezzi corrisponde a ha un valore complessivo di 7000 euro.

Attualmente il procedimento penale si trova in fase preliminare d’indagini, pertanto vi è una presunzione di non colpevolezza degli indagati, questo fino alla sentenza definitiva e ulteriori accertamenti d’indagine.

Sono disponibili le fotografie di tutti i mezzi rinvenuti sulla pagina della Questura di Torino per consentire a chi ne è stato derubato, il suo ritrovamento legittimo.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy