venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsTorino Barriera di Milano: auto ribaltata in un incidente

Torino Barriera di Milano: auto ribaltata in un incidente

Una mattina estremamente burrascosa si è verificata oggi a Torino Barriera di Milano: verso le ore 7.00 di sabato 25 marzo 2023 è infatti successo un incidente molto pesante, che non si è limitato semplicemente allo scontro tra due automobili.

L’incidente a Torino Barriera di Milano

Lo scontro è avvenuto quando, all’incrocio tra via Palestrina e via Leinì, uno dei conducenti non ha rispettato la precedenza, o almeno questa è la prima ipotesi che è venuta in mente una volta ritrovate entrambe le auto, dal momento che le autorità locali devono ancora realizzare gli accertamenti definitivi.

In ogni caso l’urto tra le due auto è stato talmente forte che una di loro è stata completamente ribaltata. La persona all’interno di quest’ultima è rimasta ferita ma non ha riportato delle contusioni gravi, tuttavia è stata immediatamente trasportata all’ospedale più vicino per prevenire ogni danno inaspettato. Fortunatamente non ci sono vittime.

Le dichiarazioni di Verangela Marino

Verangela Marino, capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla faccenda, spendendo delle parole riguardante l’importanza dell’evoluzione della sicurezza della strada:

“Purtroppo non è la prima volta che in questa intersezione accadono incidenti simili in quanto non si rispetta mai la precedenza. Per fortuna che in quel momento nessun pedone stava transitando lungo le strisce, altrimenti staremmo a parlare di tutt’altro. Ringrazio per il celere intervento della polizia municipale. Ma ora bisogna fare qualcosa per questo incrocio.”

Le dichiarazioni di Verangela Marino sono in linea con i provvedimenti che si stanno applicando nella città di Torino per trovare nuove soluzioni relative agli incidenti stradali e alla possibilità di gestire meglio il numero di veicoli: sono infatti stati resi noti i nuovi provvedimenti riguardanti la nuova Piazza Baldissera.

.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy