venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsTorino, 36enne precipita dal tetto di una palazzina in ristrutturazione

Torino, 36enne precipita dal tetto di una palazzina in ristrutturazione

Un uomo di 36 anni è precipitato dal tetto di una palazzina in ristrutturazione a Torino. La polizia indaga e non esclude nessuna ipotesi.

Torino, 36enne precipita dal tetto di una palazzina in ristrutturazione

In Piazza Castello, a Torino, un uomo di 36 anni ha perso la vita precipitando dal tetto di una palazzina. È accaduto nel pomeriggio di martedì 28 febbraio all’angolo di via Accademia delle Scienze.

Secondo quanto riferito, la vittima sarebbe caduta sul dehors del bar Menodiciotto. Sono accorsi sul posto i paramedici del 118, ma non hanno potuto far altro che accertare il decesso dell’uomo.

Stando alle prime ricostruzioni, la vittima è uomo di 36 anni di nazionalità italiana le cui generalità non sono conosciute, egli si trovava abusivamente all’interno dell’edificio.

Gli agenti di polizia stanno indagando per definire le dinamiche dell’accaduto, e non escludono alcuna ipotesi. Si considerano diverse piste: potrebbe essersi trattato di un incidente oppure di un atto volontario, solo le indagini potranno fornire qualche certezza.

Alcuni testimoni hanno inoltre riferito che all’interno della palazzina da cui l’uomo è precipitato, si stavano conducendo dei lavori di ristrutturazione.

Indagini in corso, non si esclude la pista del suicidio

Al momento non sono noti ulteriori dettagli sulla tragica vicenda che ha avuto luogo in Piazza Castello, Torino. Qualunque siano state le circostanze della caduta, si ricorda che esiste un numero di emergenza dedicato alla prevenzione dei suicidi.

Il numero da digitare è 02 2327 2327, risponderà un volontario del Telefono Amico che sarà pronto ad ascoltare chiunque senta la necessità di parlare del proprio stato emozionale.

Il servizio del Telefono Amico è attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 24.00, ed è completamente gratuito.

In alternativa, Telefono Amico è accessibile anche tramite servizio di messaggistica WhatsApp, al numero 345 036 1628; il servizio è attivo tutti i giorni dalle 18.00 alle 21.00.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy