giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNewsSindaco Montagna ringrazia i bambini di Moncalieri: hanno chiesto a Babbo Natale...

Sindaco Montagna ringrazia i bambini di Moncalieri: hanno chiesto a Babbo Natale regali per i poveri

I bambini di Moncalieri sono stati particolarmente buoni quest’anno e il sindaco Montagna li ringrazia per la loro generosità: nelle letterine spedite a Babbo Natale hanno chiesto regali per i più poveri e bisognosi.

I bambini di Moncalieri nella lista dei più buoni: chiedono regali per i poveri

Natale è la festa più magica dell’anno e i protagonisti indiscussi sono i bambini, che tra regali e dolcetti condividono lo spirito natalizio.

Quest’anno nella lista dei più buoni di Babbo Natale ci sono i bambini di Moncalieri, che con le loro letterine raccolte al PalaExpo nel Villaggio di Natale di Moncalieri e indirizzate a: Santa Claus’ Main Post Office, 96930 Napapiiri, Finlandia, hanno chiesto regali per i poveri.

I piccini di Moncalieri hanno colto lo spirito del Natale nella sua forma più pura: una festa all’insegna di condivisione e generosità.

Il pensiero dei bambini torinesi è andato alle famiglie più bisognose, e sono stati disposti a lasciare il loro posto nel sacco senza fondo di Babbo Natale per i regali destinati ai poveri. È certo che con un cuore così, i bimbi di Moncalieri non verranno dimenticati da Santa Claus.

Il sindaco di Moncalieri ringrazia i bambini per la loro generosità

Il sindaco del comune di Moncalieri, Paolo Montagna, ha voluto ringraziare personalmente i bambini per il loro gesto altruista e generoso, pubblicando un messaggio su Facebook e allegando le foto dei disegni che i piccini hanno spedito al Polo Nord insieme alle letterine.

Ecco cosa ha scritto il sindaco Montagna ai bambini di Moncalieri:

“Caro Babbo Natale…

Sono centinaia le letterine che Babbo Natale e i suoi Elfi hanno raccolto al PalaExpo nel nostro Villaggio di Natale indirizzate a Santa Claus’ Main Post Office, 96930 Napapiiri, Finlandia.

Tra le tantissime richieste dei bambini: qualche regalo per i più poveri, giocattoli, pennarelli, pupazzi e tanta felicità.

Il nostro amico Babbo Natale mi ha mandato qualche disegno, colorato dai piccoli moncalieresi, che ho deciso di condividere con tutti voi.

Grazie bambini, senza di voi la magia delle feste non sarebbe la stessa

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy