venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsRivalta: incidente tra due auto, sul posto i vigili del fuoco

Rivalta: incidente tra due auto, sul posto i vigili del fuoco

Il pomeriggio di sabato 18 marzo 2023 sembrava abbastanza tranquillo nei pressi del Sito Interporto di Torino… finché un improvviso incidente stradale non ha terrorizzato gli abitanti che erano nelle vicinanze e che hanno assistito alla pericolosa scena.

L’incidente stradale a Rivalta

Dei conducenti stavano facendo un normale viaggio nei pressi di Rivalta, ma la scena è immediatamente precipitata quando l’auto di questi ultimi si è scontrata con un altro veicolo che, di conseguenza, li ha fatti ribaltare causando bruscamente l’interruzione del tragitto di tutti gli altri conducenti vicini.

Subito dopo l’incidente, i vigili del fuoco sono immediatamente intervenuti sul posto: una volta giunti lì, hanno infatti tentato di rimuovere l’autista dall’automobile che si era ribaltata, riuscendo a tirarlo fuori con successo in attesa dell’arrivo degli altri soccorsi, mentre quelli dell’altra auto schiantata erano fortunatamente già usciti.

I feriti e le indagini dell’incidente stradale a Rivalta

Una volta che i paramedici sono arrivati per capire le condizioni degli automobilisti, è stato riportato che solamente la persona che guidava il mezzo ribaltato si è ferita durante lo scontro ed è stata quindi immediatamente trasportata all’ospedale più vicino (il San Luigi di Orbassano), ma tali ferite non hanno causato condizioni gravi.

Infine, la polizia è intervenuta per capire se si sia trattato di un incidente dovuto ad una distrazione e quale dei conducenti sia il responsabile di tutta la situazione che è successa. Al momento le autorità non sono ancora giunte ad una conclusione, mentre i lavori nell’autostrada si stanno mobilitando il più possibile per rimuovere subito i veicoli incidentati per fare tornare subito la zona operativa al massimo.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy