venerdì, Giugno 14, 2024
HomeNewsMeteo Torino: Ponte del 1 maggio

Meteo Torino: Ponte del 1 maggio

Sta per arrivare un nuovo ponte festivo , quello della festa dei lavoratori che andrà dal sabato 29 aprile fino al lunedì 1 maggio.

Cosa aspettarsi dal meteo in queste giornate?

Di seguito le notizie in merito.

Calo delle temperature

Nei prossimi giorni le temperature, rispetto alle giornate calorose che hanno toccato i 20 °, subiranno un calo, caratterizzato dall’indebolimento dell’anticiclone, che provocherà cosi, un peggioramento del meteo in tutta la regione Piemonte.

La giornata di sabato 29 aprile, è comunque caratterizzata da una temperatura poco più calda rispetto alle altre, si prevede cielo semi coperto e poche piogge sparse in particolar modo nel pomeriggio e tra le Alpi e zone montagnose.

Per quanto riguarda la giornata di domenica 30 aprile sono previste diverse nubi in aumento, cielo nuvoloso in tutto il Piemonte, anche in questo caso vi saranno episodi di pioggia sparsa e bassa pressione.

Sarà la giornata di lunedì 1 maggio ad essere quella maggiormente colpita dal maltempo e temperature in forte calo. Sarà prevista pioggia e perturbamenti e rovesci persistenti a ridosso dell’arco alpino in modo particolare.

Previsti durante le 24 ore della festa dei lavoratori anche costanti temporali, temperatura massima di 15° e minima di 8°

La situazione tornerà con le temperature in rialza non prima di martedì 2 maggio

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy