domenica, Febbraio 5, 2023
HomeNewsMeteo, su Torino e provincia arriva un po' di pioggia nella giornata...

Meteo, su Torino e provincia arriva un po’ di pioggia nella giornata di domenica

Cambio di circolazione atmosferica nel fine settimana. Una perturbazione in arrivo da ovest porterà un po’ di piogge diffuse domenica, con un calo delle temperature. A seguire il tempo rimarrà incerto, a causa di correnti debolmente cicloniche in quota, che porteranno aria umida dall’Atlantico che manterrà le condizioni meteo instabili, anche se si prospetta poca pioggia.

A Torino quindi avremo questa situazione: cielo più grigio, con nuvolosità in aumento su tutto il Nord Ovest nel corso della giornata. Poche piogge isolate sulle zona alpine. Temperature minime ancora  stazionarie o in lieve aumento e intorno 16 °C in pianura. Massime in lieve calo ma sostanzialmente sui valori di oggi. Venti ancora assenti o deboli di direzione variabile.

Wallstreet English Torino


Mentre domenica una perturbazione in arrivo da ovest genererà piogge diffuse un po’ ovunque, per buona parte della giornata. Gli accumuli maggiori sono previsti sulle pedemontane nordoccidentali. Le temperature minime rimarranno ancora stazionarie, mentre le massime caleranno fino 16/18 °C . Venti deboli settentrionali.

Da lunedì residue piogge in nottata, poi la situazione migliora, ma in un contesto ancora instabile. Tuttavia non sono prevste al momento altre situazioni di piogge diffuse, e le temperature rimarranno sostanzialmente in linea con il periodo.

Per maggiori informazioni sulle previsioni di Torino è possibile consultare il sito web di Datameteo.

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy