giovedì, Maggio 19, 2022
HomeNewsLa CNN torna a Torino con Stanley Tucci

La CNN torna a Torino con Stanley Tucci

Non è la prima volta che Torino spicca sugli schermi della CNN. La Cable News Network è tornata a scoprire le bellezze del capoluogo piemontese grazie al programma di Stanley Tucci: Searching For Italy.

Già nel 2019, il famoso network statunitense concentrò la sua attenzione sulla Città della Mole, mettendone in risalto le più uniche peculiarità. Una delle città più belle d’Europa, sempre più amata dalla pletora di turisti e curiosi internazionale. Secondo Google Earth View, del resto, il panorama torinese rappresenterebbe uno dei più bei paesaggi aerei in tutto il mondo.

Info sulla puntata torinese di Searching For Italy

La puntata del programma del candidato Oscar Stanley Tucci, Searching For Italy, è andata in onda la scorsa domenica 8 maggio, alle 21.00 statunitensi. Probabilmente spinto dalle origini italiane, il celebre interprete e cineasta ha deciso di intraprendere, attraverso il programma, una nuova avventura alla scoperta dei sapori tipici e delle bellezze che il Bel Paese ha da offrire. Durante la puntata di Torino di Searching For Italy, Stanley Tucci ha esplorato i mercati locali piemontesi, è stato ospite delle trattorie e delle cucine casalinghe più tipiche, scoprendo i gusti unici e decisi che fanno parte della tradizione culinaria sabauda.

ArredareModerno

Sono durate 10 giorni, le riprese per la seconda puntata dello show. In collaborazione con Film Commission Torino, CNN ha avuto modo di presentare il panorama di Torino dai monti dei Cappuccini, il Lungo Po, le piazze più iconiche ed i caratteristici mercati. Come detto, Searching For Italy non si è concentrata solo sul capoluogo piemontese, spostandosi anche verso le Langhe, il Vercellese e Nizza Monferrato. I telespettatori italiani avranno modo di godere della visione dell’interessante docu-serie dell’attore sul canale CNN International, disponibile sulla piattaforma Sky.

RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy