lunedì, Dicembre 5, 2022
HomeInnovazioneIta Airways: da dicembre, più voli Torino-Roma

Ita Airways: da dicembre, più voli Torino-Roma

L’incremento dei voli per la tratta Torino-Roma ha registrato un aumento dei biglietti già disponibili sul sito ufficiale di Ita Airways.

Un nuovo passo in avanti che decreta l’uscita, apparentemente, totale dalla situazione emergenziale dettata dall’emergenza pandemica. Con questa mossa, attuata dai vertici di Ita Airways, la compagnia ha voluto tornare ai ritmi consueti pre-emergenza. Si tratta di un’iniziativa che, di fondo, nasconderebbe anche un fine strategico, da una parte, e di comfort per i passeggeri, dall’altra. Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, infatti, moltissime persone potrebbero dover raggiungere la Capitale per i motivi più disparati e con un numero di voli limitato, si potrebbero creare scomode congestioni come accaduto durante l’estate per moltissime mete turistiche.

I dettagli della news

Come detto, i voli sono già in vendita attraverso i canali di vendita ufficiali della compagnia. Ita Airways avrebbe, dunque, incrementato le tratte Torino-Roma dalle attuali 21 a 35 settimanali. Ciò vuol dire che ai passeggeri sarà assicurata una maggiore efficienza nella tratta che, da Caselle, conduce a Roma Fiumicino, uno scalo aeroportuale importantissimo per l’intero Stivale. Andrea Adorno, Amministratore Delegato della Compagnia, ha annunciato il ritorno a 5 voli giornalieri da Torino a Roma, riconfermando l’offerta del periodo antecedente allo scoppio della pandemia, grazie ad un programma di voli più ricco in grado di implementare i collegamenti a lungo raggio del capoluogo piemontese.

Wallstreet English Torino
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy