mercoledì, Luglio 17, 2024
HomeNewsIntesa SanPaolo e Banca Sella assumono a Torino: come candidarsi e profili...

Intesa SanPaolo e Banca Sella assumono a Torino: come candidarsi e profili richiesti

Assunzioni aperte in due importanti gruppi bancari: Intesa SanPaolo e Banca Sella. Profili richiesti e come candidarsi.

Assunzioni Intesa SanPaolo: filiali interessate, profili richiesti e come candidarsi

Il gruppo bancario Intesa SanPaolo ricerca nuovi dipendenti. Numerose le posizioni aperte, altrettante le filiali che assumono nuovi dipendenti. Il quartier generale di Intesa SanPaolo è sito a Torino, che quindi figura tra le filiali interessate dalle nuove assunzioni.

Intesa SanPaolo ricerca personale in possesso di un diploma o di una laurea, a seconda del profilo professionale di riferimento sono specificati i requisiti richiesti.

Le posizioni aperte non sono infatti solo rivolte a specialisti, ma anche a giovani alla ricerca della loro prima esperienza: non soltanto contratti lavorativi a tempo indeterminato, ma anche tirocini retribuiti per giovani e neolaureati.

Le filiali di Intesa SanPaolo che assumono nuovi dipendenti sono site a: Torino, Milano, Bologna, Bolzano, Bergamo, Brescia, Padova, Roma, solo per dirne alcune. Non mancano possibilità all’estero: Dublino, Hong Kong, Lussemburgo, New York, San Paolo.

Alcuni dei profili richiesti da Intesa SanPaolo sono: addetti amministrativi, analisti, specialisti sostenibilità e gestione dei rischi, progettisti di varia competenza, legali, specialisti impianti elettrici e meccanici, gestori di varie competenze, consulenti finanziari, ingegneri e programmatori, esperti in cyber security.

Per sapere nel dettaglio quali posizioni sono aperte in quali filiali, è necessario collegarsi al sito di Intesa SanPaolo nella sezione “Lavora con noi”. Sempre dal sito internet, accedendo alla sezione riservata ai percorsi professionali, è possibile inviare la propria candidatura e accedere alle selezioni, che prevedono la valutazione del curriculum vitae, colloqui digitali ed eventuali colloqui individuali.

Assunzioni Banca Sella: filiali interessate, profili richiesti e come candidarsi

Banca Sella continua con le assunzioni: il gruppo bancario tra i più importanti d’Italia conta infatti più di 800 assunzioni tra il 2021 e la fine del 2022. Con l’inizio del nuovo anno Banca Sella propone nuove assunzioni. Sono numerose le posizioni aperte così come le filiali che ricercano nuovo personale.

Il gruppo bancario Banca Sella ricerca figure professionali che hanno maturato esperienza, ma si rivolge anche a studenti e neolaureati che desiderano entrare per la prima volta nel mondo del lavoro. Oltre a contratti a tempo indeterminato, perciò, Banca Sella offre anche tirocini retribuiti.

Le filiali di Banca Sella che attualmente sono maggiormente interessate a nuovi dipendenti sono site a: Biella, Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli, Cesena.

Alcuni dei profili richiesti da Banca Sella sono: Project Manager, Amministrativi, Addetti alle Risorse Umane, Specialisti Antifrode e Rischio Credito, Commerciali, Specialisti Immobiliari, Grafici e Designer, Contabili, Analisti, Legali, Addetti alla comunicazione digitale, Programmatori e Sviluppatori.

I tirocini di Banca Sella sono attivi in Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta e Toscana. I settori di inserimento dei tirocinanti includono: IT & Open Banking, Consulenza, Marketing.

Per conoscere nel dettaglio quali posizioni sono aperte in quali filiali, è necessario collegarsi al sito di Banca Sella nella sezione “Lavora con noi”. Ancora dal sito internet, accedendo al portale online riservato ai percorsi professionali, è possibile inviare la propria candidatura e accedere alle selezioni, che prevedono la valutazione del curriculum vitae, test psico – attitudinali, interviste individuali e colloqui.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy