giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNewsGtt assume 95 nuovi autisti a Torino e Ivrea: requisiti e informazioni

Gtt assume 95 nuovi autisti a Torino e Ivrea: requisiti e informazioni

Gtt assume nuovi autisti. Questa mattina il CdA dell’azienda di corso Turati ha infatti approvato una delibera che prevede l’assunzione di 95 conducenti in due bandi di ricerca distinti: uno per 80 lavoratori da inserire nell’area urbana di Torino e uno per 15 autisti da inserire nell’area extraurbana di Ivrea.

Priorità a chi ha la patente E

Diverse le novità nei criteri di ricerca. Saranno ammessi alle selezioni persone con licenzia media ed età massima di 42 anni. I candidati in possesso della patente E avranno priorità in fase di selezione ma anche i possessori della sola patente D potranno partecipare, con l’impegno entro un anno dall’assunzione di conseguire quella di categoria superiore (E)

Assunzioni a febbraio 2023

Si prevede che l’iter di ricerca, selezione e visite mediche terminerà entro gennaio 2023 con l’obiettivo di inserire i nuovi autisti già a partire dal prossimo febbraio. “Si tratta – fanno sapere da Gtt – del segno tangibile che la nostra Azienda cercherà, come preannunciato, di rafforzarsi per migliorare il servizio”.

Alberto Garbarino
Alberto Garbarino
Alberto Garbarino, 30 anni di Genova (GE) , Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Genova, Redattore presso Wolf Agency di Monalieri (To). Amo lo sport , il cinema e l'attulità.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy