sabato, Maggio 25, 2024
HomeNewsGrugliasco, nuovo campo di tulipani con 500mila esemplari

Grugliasco, nuovo campo di tulipani con 500mila esemplari

L’azienda Tulipani Italiani è molto apprezzata nel nostro paese per le incredibili raccolte di esemplari che propone al pubblico, con dei giardini di fiori in cui si possono ammirare delle splendide bellezze della natura che immergono il pubblico in un’atmosfera estremamente gradevole e delicata. Dopo che il loro campo ad Arese è stato estremamente apprezzato, l’azienda ha deciso di manifestarsi anche a Grugliasco!

Il nuovo campo di tulipani a Grugliasco

Tulipani Italiani porterà infatti un nuovo U-Pick Garden a Grugliasco che conterà circa 500.000 esemplari, di cui questi ultimi saranno formati da 400 specie di tulipani che si differenzieranno sia per il colore che per la forma. La quantità è inferiore ai 600.000 del campo di Arese, ma non per questo lo spettacolo appare meno affascinante, con scie di fiori che ottengono un effetto arcobaleno devastante.

Durante la manifestazione non si avrà solamente la possibilità di guardare i fiori e di scattare foto, ma si potranno anche raccogliere degli esemplari per garantire stretto contatto con le persone che percepiranno l’essenza dei miracoli della terra in prima persona, mentre i filari cambieranno ogni giorno.

Date e orari per il campo di tulipani a Grugliasco

Questo nuovo campo di tulipani presente a Grugliasco è possibile trovarlo recandosi all’agriturismo Cascina Duc che si trova su Strada del Portone 197. L’accesso sarà disponibile dal 25 marzo e l’esposizione durerà un intero mese fino alla sua chiusura che avverrà per l’appunto nella data del 25 aprile.

L’apertura del campo è prevista per tutti giorni, con un orario che va dalle 9.00 fino alle ore 19.00 per i giorni compresi da lunedì a venerdì, mentre l’orario che va dalle ore 8,30 fino alle ore 19.00 è riservato per i giorni compresi da sabato a domenica. Ovviamente l’organizzazione esclude gli eventuali imprevisti causati da condizioni meteo difficili.

Il biglietto per l’ingresso alla biglietteria prevede il prezzo di 5 euro, mentre per l’acquisto sul sito on-line il prezzo diminuisce a 4 euro. Nel biglietto è compresa anche la raccolta dei tulipani per un numero massimo di due esemplari a persona.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy