venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsCrescentino: donna di 75 anni cade in un pozzo, trovata senza vita

Crescentino: donna di 75 anni cade in un pozzo, trovata senza vita

In un centro di Crescentino, nei pressi delle campagne di Vercelli, è stata fatta una macabra scoperta che ha scioccato gli abitanti del posto, con una donna di 75 anni che purtroppo è morta per motivi che non si vorrebbero mai sentire dopo le continue ricerche delle autorità locali.

Il ritrovamento della donna fatto dai vigili a Crescentino

Nella giornata di sabato 18 marzo 2023, i parenti della donna si sono molto preoccupati quando quest’ultima non è rientrata nella sua abitazione come suo solito. Dopo aver aspettato diverso tempo nel tardo pomeriggio ed essersi fortemente preoccupati, è stato deciso di chiamare i vigili del fuoco per una ricerca.

I vigili hanno fatto le dovute domande per capire in che luoghi la donna sarebbe potuta andare e, dopo ulteriori verifiche, è stata fatta l’ipotesi che la vittima potesse essere cascata nel pozzo… e purtroppo tali verifiche hanno confermato che tale ipotesi purtroppo era reale. Il recupero del corpo non è stato difficile perché il pozzo non era particolarmente profondo.

Che cosa è successo alla donna cascata nel pozzo a Crescentino

Ovviamente la polizia è obbligata ad ulteriori accertamenti che confermino se si sia trattato di un incidente per non escludere nulla, ma, stando alle precedenti indagini dei vigili del fuoco, è estremamente probabile che la donna sia semplicemente inciampata ed abbia sbattuto la testa quando è precipitata. Perdendo i sensi, non ha potuto ovviamente avvisare le persone del posto per essere salvata e non c’è stato più nulla da fare.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy