mercoledì, Gennaio 26, 2022
HomeEventiCapodanno Torino 2022: salta lo spettacolo di luci in piazza

Capodanno Torino 2022: salta lo spettacolo di luci in piazza

Con la nuova ondata Covid e le già elencate restrizioni, Torino aggiunge l’annullamento dello spettacolo di luci e suoni, in programma per festeggiare il Capodanno 2022 in piazza.

Capodanno Torino 2022: stop allo spettacolo in programma

Oltre alle norme del Decreto Natale, il sindaco Stefano Lo Russo e gli assessori di riferimento, hanno deciso di annullare l’evento per salutare il nuovo anno.

ArredareModerno

Nonostante la triste notizia, elargita in conferenza stampa di questa mattina a Palazzo Civico, è stato comunque confermato il countdown di mezzanotte sulla Mole.

Purtroppo i contagi sono in crescita e la salute dei cittadini torinesi è più importante di qualsiasi spettacolo, anche se si tratta del capodanno 2022. Inoltre, i soldi spesi per la prevenzione e per le giuste misure di sicurezza in atto, avrebbero sorpassato di gran lunga il budget disponibile per l’evento.

Ciò che era in programma per il 31 dicembre, prevedeva giochi ed effetti di luci su tutta la città, partendo dal centro fino ad arrivare in periferia. Non senza un sottofondo musicale.

Gli auspici di Lo Russo ed il conto alla rovescia sulla Mole

Nonostante lo stop dello spettacolo illuminotecnico, il conto alla rovescia che decreterà il rintocco della mezzanotte del nuovo anno 2022, verrà mantenuto.

Il sindaco spera in un 2022 prospero e di ripartenza economica e lavorativa per tutta Torino.

Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy