sabato, Gennaio 28, 2023
HomeInnovazioneLumiwings: inaugurato il primo volo Torino-Foggia, tutte le info

Lumiwings: inaugurato il primo volo Torino-Foggia, tutte le info

Importanti novità sul fronte voli: la compagnia aerea greca Lumiwings ha inaugurato il primo volo Torino-Foggia. Si tratta di un’ulteriore rotta nazionale coperta per vie aeree, dal Nord del capoluogo piemontese al Sud del territorio pugliese. Di seguito tutte le informazioni a riguardo.

Lumiwings inaugurato la rotta Torino-Foggia: info e dichiarazioni

Per la prima volta verrà coperta la rotta che porterà per vie aeree da Torino a Foggia. Inaugurata dalla compagnia aerea Lumiwings, la tratta Torino-Foggia viaggerà a frequenza bisettimanale. Sono stati già resi noti i giorni e gli orari, di seguito riportati:

Wallstreet English Torino

Foggia-Torino: Lunedì, orario 11:55-13:40; Venerdì, orario 12:40-14:25

Torino-Foggia: Lunedì, orario 14:30-16:05; Venerdì, orario 15:35-17:10

Sull’importante novità si è così espresso il managing director di Lumiwings, Dimitrios Kremiotis: “Il volo inaugurale da Torino per Foggia rappresenta per la nostra compagnia un ulteriore passo in avanti nella copertura di un’area estremamente interessante come il nord ovest d’Italia. Il volo Torino-Foggia darà la possibilità ai nostri passeggeri di spostarsi in poco più di un’ora migliorando i collegamenti esistenti e contribuendo a rafforzare il forte legame fra i due territori. Siamo soddisfatti della nuova tratta che da tempo molti passeggeri stavano aspettando e ci auguriamo che si possano inserire nuove frequenze in futuro per poter soddisfare tutte le richieste”.

Ma Kremiotis non è l’unica ad aver rilasciato dichiarazioni; lo ha fatto anche l’Amministratore Delegato di Torino Airport, Andrea Andorno: “Siamo molto soddisfatti di ampliare il network voli dell’aeroporto di Torino con questa nuova rotta nazionale, che aumenta la connettività del territorio verso una destinazione sinora non servita e che vede l’avvio delle operazioni di una nuova compagnia aerea per il nostro scalo. Si tratta di un collegamento al servizio di tutti: non solo della comunità business, visti i tanti legami tra le imprese presenti nei due territori; ma anche di chi si sposta per motivi di studio e per ragioni familiari, consentendo la pianificazione di weekend lunghi per chi intende trascorrere una vacanza in Puglia o alla scoperta del Piemonte”.

Christian D'Avanzo
Christian D'Avanzo
Cinefilo dalla nascita e scrittore appassionato. Credo fermamente nel potere dell'informazione e della consapevolezza. Da un anno caporedattore della redazione online di Quart4 Parete, tra una recensione e l'altro. Recente laureato in scienze della comunicazione - cinema e televisione presso l'università degli Studi Suor Orsola Benincasa.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy