venerdì, Aprile 19, 2024
HomeGuide utiliSciopero Mezzi Pubblici Torino: tutte le informazioni

Sciopero Mezzi Pubblici Torino: tutte le informazioni

A Torino sono previsti due scioperi mezzi, uno in giornata odierna della durata di 24 ore riguardante la metropolitana, indetto dalla Rsu Movimento del settore, relativo a tematiche aziendali correlate. Il servizio garantirà comunque le fasce protette che si terranno dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00. Il completamento del servizio nelle ore protette garantirà, inoltre, il pieno completamento della corsa.

Il secondo sciopero mezzi della settimana, invece, avverrà venerdi 23 giugno, riguarderà ad esclusione del settore Metropolitana, proclamato dalla O.S. USB – Lavoro Privato e relativo a tematiche aziendali correlate
Il servizio di trasporto pubblico sarà comunque garantito nelle seguenti fasce orarie:
dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 12.00 alle ore 15.00.
Servizio EXTRAURBANO e Servizio BUS SOSTITUTIVO FERROVIA sfmA – Torino-Aeroporto-Ceres: dalle ore 14.30 alle ore 17.30.
Servizio FERROVIARIO, Rivarolo-Chieri: dalle ore 6.00 alle ore 9.00 e dalle ore 18.00 alle ore 21.00
Sarà assicurato il completamento delle corse in partenza entro il termine delle fasce di servizio garantito. Il servizio della metropolitana, venerdì 23 giugno, non subirà conseguenze e non sarà coinvolta nello sciopero, sarà regolarmente operativa, mantenendo l’orario di chiusura corrente del mese di giugno.

Cristina Taverniti
Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy