martedì, Gennaio 31, 2023
HomeEventi“Van Gogh Cafè”: dove, date e info biglietti sulla commedia a Torino

“Van Gogh Cafè”: dove, date e info biglietti sulla commedia a Torino

“Van Gogh Cafè”, la commedia musicale che racconta la vita del famoso pittore sarà in scena a Torino nel 2023: dove, date e info biglietti.

“Van Gogh Cafè”: la commedia musicale che racconta la vita del famoso pittore

Nel 2023 a Torino verrà messa in scena la commedia musicale che racconta la vita di Vincent Van Gogh attraverso la corrispondenza con il fratello Theo.

Wallstreet English Torino

“Van Gogh Cafè” è una pièce teatrale scritta e diretto da Andrea Ortis, nome di spicco nel panorama del musical italiano. La produzione è invece stata affidata alla MIC Musical International Company, conosciuta per grande successo de “La Divina Commedia Opera Musical”.

La commedia con orchestra dal vivo, “Van Gogh Cafè”, si svolge all’interno di un Café-chantant, che nell’età d’oro di Parigi era il luogo d’incontro dei rappresentati del mondo culturale e borghese.

La storia della vita di Vincent Van Gogh e i momenti più significativi della sua arte vengono narrati dal personaggi del cameriere del locale, Luc e dell’antiquario M. Louis Philippe, che all’occorrenza leggerà anche estratti dalle lettere che Van Gogh scambiava con il fratello Theo.

“Van Gogh Cafè”: dove, date e info biglietti sulla commedia a Torino

“Van Gogh Cafè”, la commedia musicale sulla vita del grande pittore, sarà in scena al Teatro Alfieri di Torino, in Piazza Solferino 4.

Il calendario prevede spettacoli dal 2 al 5 febbraio 2023. Il sipario si aprirà alle 20:45 per chiudersi alle 22:45. Solo lo spettacolo di domenica 5 febbraio cambia orari, inizierà alle 15:30.

I biglietti possono essere acquistati su www.ticketone.it: il costo di ogni biglietto parte da 11,50 euro.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy