Torino accenderà il suo albero di Natale in piazza Castello
Da Cristina Taverniti
Novembre 29, 2022

L’albero di Natale vedrà la sua accensione il giorno 8 Dicembre 2022, in piazzetta Reale, in Piazza Castello, e sarà affiancato da un luminoso boschetto.
L’abete sarà alto ben 7 metri e il sindaco Lo Russo, in occasione del periodo di feste che vestirà la città torinese, ha deciso di omaggiare questo dicembre e i cittadini aprendo Palazzo civico, dove si potrà lasciare un bigliettino con su scritto un desiderio per l’anno che verrà su una teca, oppure un scattare romantici “e non” selfie sotto il vischio.
Inoltre, saranno presenti particolari palline di Natale, con diametro di 2 metri, tra le vie e le piazze del centro, instagrammabili, poetici e da fotografare.
Sarà solo l’inizio dei grandi festeggiamenti previsti in città, già adornata attualmente con famose luci d’artista.
Mercatini, presepi, eventi e spettacoli per grandi e piccini, tutto per godersi a pieno il Natale torinese
Buon inizio feste
Articolo precedente
Treno Storico di Natale: tutte le info sul viaggio tra i mercatini di Torino
Articolo successivo
Recupero crediti: un valido aiuto per imprese e artigiani

Cristina Taverniti
Torinese con la passione per la scrittura e per la fotografia. Credo fermamente che ogni giorno ci sia una storia che valga la pena d'essere raccontata e conosciuta. Ho frequentato l'Albe Steiner e l'università degli studi Alma Mater di Bologna, facoltà Tecniche e culture della Moda, ma non smetto mai d'imparare e conoscere cose nuove!