giovedì, Giugno 20, 2024
HomeEventiTiziano Ferro in concerto a Torino: dove, data e info biglietti

Tiziano Ferro in concerto a Torino: dove, data e info biglietti

Tiziano Ferro sarà in concerto a Torino nel mese di giugno 2023. Di seguito tutte le informazioni utili a proposito di luogo, data e biglietti per il grande evento musicale.

Tiziano Ferro in concerto a Torino: TZN 2023 negli stadi

Tiziano Ferro non smette di essere un’icona della musica e dopo oltre 20 anni di carriera torna con un nuovo tour negli stadi italiani: TZN 2023.

In realtà, il tour in questione doveva avere luogo già tre anni fa, nel 2020. Tuttavia, l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del virus Covid-19 ha costretto tutti gli artisti con un tour in programma a fare un passo indietro.

In alcuni casi le date sono state cancellate con conseguente rimborso del costo dei biglietti. Tiziano Ferro ha invece agito diversamente optando per una riprogrammazione dei concerti a date da definirsi successive alla fine della pandemia.

Quindi, le date del TZN 2023 altro non sono che le tappe del tour programmato per il 2020 rimandate al 2023. Per questo motivo, molti dei biglietti per i concerti di questa tournée erano già stati venduti prima ancora che si stabilissero le nuove date.

Inizialmente il tour era stato posticipato al 2021, ma anche in quell’anno la situazione pandemia non era ideale per grandi eventi musicali negli stadi. Perciò, le date sono nuovamente slittate al 2023.

Fortunatamente per i fan di Tiziano Ferro che nel 2020 non hanno acquistato il biglietto ma che desiderano vederlo dal vivo nel 2023, diversi biglietti sono ancora disponibili su TicketOne.

Tutte le info sul concerto di Tiziano Ferro a Torino: dove, data e biglietti

Il concerto di Tiziano Ferro a Torino nel 2023 sarà un recupero delle due date previste nel 2020 e nel 2021, rispettivamente l’11 giugno e il 22 giugno. Quindi chi avesse acquistato i biglietti per le suddette date, potrà utilizzarli per l’evento del 2023 poiché sono ancora validi.

L’appuntamento con Tiziano Ferro a Torino è allo Stadio Olimpico il giorno 11 giugno 2023.

I biglietti sono in vendita sul sito di TicketOne (all’indirizzo www.ticketone.it) e costano 51,75 euro per il Prato, l’unica tipologia di biglietto ancora disponibile. Tuttavia, si può fare un tentativo sui social network per trovare qualcuno in possesso di biglietto per le date del 2020 e 2021 interessato a venderlo.

Nunzia Cipolletta
Nunzia Cipolletta
Laureata in Comunicazione. Interessata alla politica e alla società. Amante di Musica, Cinema, Arte e Letteratura.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy