domenica, Settembre 26, 2021
HomeEventiTim Roth: la star è a Torino per una masterclass alla Mole

Tim Roth: la star è a Torino per una masterclass alla Mole

Il relax allo stato puro è stata la prerogativa della star del cinema Tim Roth che, negli ultimi giorni, ha visitato Torino in dolce compagnia. L’amatissimo attore di Hollywood è giunto nel capoluogo piemontese per tenere una masterclass al Museo del Cinema. La volontà dell’attore, però, l’ha portato ad atterrare nella città della Mole a due giorni dall’evento per godere delle attrazioni turistiche e delle specialità gastronomiche per la quale è famosa in tutto il mondo.

Attraverso un post sui suoi canali social, Roth ha reso pubblica la sua presenza anticipata a Torino; pur esprimendo chiaramente la sua volontà di voler “fare il turista in pace”. Arrivato in città con sua moglie Nikki Butler, arredatrice di successo internazionale inglese, di origini americane, Roth ha scelto di smaltire il jet lag in via preventiva e di fermarsi nelle mete culturali più apprezzate della città magica. La masterclass di Tim Roth si terrà oggi, lunedì 30 agosto 2021, ma vista l’attitudine rilassata dell’interprete; non è da escludere un ritorno di Roth nella città sabauda.

ArredareModerno

Tim Roth a Torino, i particolari della masterclass

Le masterclass ospitate dal Museo del Cinema saranno moltissime. La Mole, ha infatti, deciso di sviluppare un programma che sarà svelato un po’ per volta e che sarà promosso dalle grandi star del cinema internazionale. In particolare, l’evento che metterà Tim Roth al centro e, per il quale, l’attore si trova a Torino dopo 40 ore di viaggio in aereo tra interminabili scali e code estenuanti, tratterà delle tecniche recitative che gli hanno consentito di consacrare il suo nome all’eternità. Ovviamente, l’attore visiterà anche il suggestivo museo e, martedì, partirà alla volta di Venezia per presentare Sundown, il suo ultimo lavoro di Michel Franco.

Tim Roth ha rivestito moltissimi ruoli evocativi, tra i più famosi, spicca sicuramente quello di Mr. Orange ne Le Iene di Quentin Tarantino. In questi giorni, in cui Tim Roth ha visitato le bellezze sabaude, l’attore non si è riservato dallo scattare foto e scambiare quattro chiacchiere con i fan. Chissà, dunque, che i più fortunati, non riescano ad incontrarlo anche dopo l’evento al Museo del Cinema e ricevere preziose lezioni di recitazione da uno dei più grandi interpreti del panorama contemporaneo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy