giovedì, Marzo 23, 2023
HomeEventiLes Miserables a Torino: tutte le info sullo spettacolo "Valjean"

Les Miserables a Torino: tutte le info sullo spettacolo “Valjean”

A Torino sono stati fatti numerosi spettacoli importanti, come il ritorno di Beppe Grillo dopo tanti anni oppure la prima nazionale di “Dust”, per questo la tradizione continua con uno degli spettacoli più attesi di quest’anno e si sta parlando dell’ambiziosissimo “Valjean“!

Che cos’è “Valjean”

Valjean” è un nuovo adattamento dell’acclamato romanzo “Les Miserables” scritto da Victor Hugo, il quale ha generato numerosissime trasposizioni sia a teatro che al cinema. Quest’ultima ha come autori Fabrizio Rizzolo e Fulvio Crivello e prende il nome del celebre protagonista dell’opera.

Wallstreet English Torino

“Nel 1815 un uomo di nome Jean Valjean ha dovuto scontare molti anni di carcere solo per aver rubato del pane e, al momento della sua libertà, è marchiato comunque come condannato costretto a presentarsi ogni tot di tempo dalla polizia. Stanco di questo pregiudizio nei suoi confronti, Valjean distrugge i documenti che lo incriminano e si rifà una vita raggiungendo grandi risultati, ma quando l’ispettore Javert avrà dei sospetti su di lui, le cose si complicheranno.”

Data e prezzi dello spettacolo “Valjean”

Questa attesa manifestazione teatrale, la quale mostrerà ben ventinove personaggi, sarà realizzata al Cinema Teatro Gobetti di San Mauro Torinese (l’indirizzo è Via Martiri della Libertà, 17). La data confermata è quella dell’11 marzo 2023, mentre l’orario dello spettacolo inizia alle ore 21.00 e finisce alle ore 23.00, per una durata complessiva di circa 2 ore.

Il prezzo del biglietto varia a seconda dell’età: il prezzo generale è di 25,32 euro, mentre chi ha un’età inferiore ai 20 anni paga 12,66 euro e chi ha superato i 65 anni paga invece 21,10 euro. Per prenotare online i posti disponibili bisogna andare sul sito Vivaticket e conviene sbrigarsi dal momento che già diversa gente li ha acquistati.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy