domenica, Febbraio 5, 2023
HomeEventiLa Table – Composition pour femme et renard, sarà in scena al...

La Table – Composition pour femme et renard, sarà in scena al Teatro Perempruner di Grugliasco sabato 5 novembre

Questo sabato 5 novembre 2022, al Teatro Perempruner di Grugliasco, verrà presentato lo spettacolo prodotto dalle Compagnie CrirkVOST, La Table – Composition pour femme et renard, di Tiziana Prota.

La Table – Composition pour femme et renard – Composizione per donna e volpe: lo spettacolo circense sul rapporto malsano fra uomo e donna

In italiano, il titolo, sarebbe Composizione per donna e volpe, e s’ispira ad un romanzo, precisamente al libro intitolato Donne che amano troppo, dell’autrice americana Robin Norwood.

Wallstreet English Torino

Il focus del racconto – spettacolo è incentrato sulle donne e sul loro rapporto malato e distorto con gli uomini. Si tocca quindi il tema della violenza e della disfunzionalità tra il rapporto uomo – donna.

Sono storie di relazioni, le quali hanno tutte un punto in comune: la dipendenza affettiva. L’autrice e attrice della rassegna, Tiziana Prota, vuole anche rappresentare la ricerca della felicità e un percorso che possa portare all’effettiva libertà personale.

In scena, la protagonista circense è singolare, davvero passionale, affianca la volpe pupazzo, Monsieur Renard, il classico narcisista manipolatore, l’uomo egoista che ama solo sé stesso ma che vuole esercitare il suo potere sulla donna per tenerla stretta a sé.

La Table – Composition pour femme et renard è anche uno spettacolo di circo contemporaneo, dove comunica su più livelli.

Direttamente dal Centro di produzione blucinQue/Nice, l’evento è stato realizzato con la collaborazione di: Fondazione Cirko Vertigo, Teatro Café Müller, Società Le Serre e con il contributo di Città Metropolitana di Torino, Città di Torino, Regione Piemonte, Città di GrugliascoTAP – Torino Arti Performative, NovaCoop.

Al Teatro Perempruner di Grugliasco, questo sabato 5 novembre 2022, alle ore 21, andrà in scena COmposizione per donna e volpe, di Tiziana Prota. I biglietti sono acquistabili su Vivaticket, sull’APP blucinQue Nice o presso la biglietteria di Fondazione Cirko Vertigo scrivendo a biglietteria@blucinque.it.

Per maggiori informazioni: www.cirkovertigo.com

 

Federica Felice
Federica Felice
Formata come Interior&Garden Designer, ho frequentato un corso di giornalismo che mi ha permesso di prestare servizi come copywriter e ghostwriter. Sono curiosa di natura e, tra i diversi interessi, ho la passione per la fotografia e i libri/film gialli.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy