La startup Torinese Rankister, sponsor di Deegito, Turin Digital Festival
Da Redona Tela
Maggio 12, 2023
Si sono conclusi oggi i due giorni dell’evento digital più completo di Torino, Deegito, organizzato dalla Emoe Srl, al quale hanno partecipato molti sponsor e speaker del settore, presenti fra questi anche la giovanissima startup di Torino, Rankister.
Rankister, la piattaforma di Digital pr e link building, è nata dall’idea di Isan Hydi, già CEO della Wolf Agency, azienda Seo con sede a Moncalieri.
Ma cos’è esattamente Rankister?
Rankister è una piattaforma digitale nata per essere lo strumento principale di aziende, professionisti del web e chiunque abbia bisogno di servizi Brand awareness, seo ed editoriali.
La piattaforma è stata realizzata affinché si possa gestire in autonomia per le pubblicazioni di articoli e comunicati stampa, facendo incontrare così editori ed inserzionisti senza nessun intermediario.
Iscrivendosi gratuitamente su Rankister, si può acquistare subito uno spazio su tantissime testate giornalistiche e blog ed essere pubblicati quando si desidera o scegliere ed essere consigliati per ottenere il miglior servizio link building e digital pr in base alle proprie esigenze.
Inoltre, lo staff Rankister, tutti i giorni, offre assistenza via chat in modo rapido ed efficiente, risolvendo i problemi di editori ed inserzionista e lo fa non solo in Italiano ma anche in spagnolo e inglese.
Inoltre, analizza attentamente le metriche Seo dei siti presenti nel catalogo, garantendo in questo modo qualità ed efficacia a chi si rivolge alla piattaforma dalle sfumature aranciate!
Ma, come anticipato, Rankister non parla solo in italiano e al mercato italiano, da qualche mese la piattaforma è approdata in primis in Spagna, ingrandendo cosi il suo canale di servizio internazionale, per poi allargarsi sempre di più e toccare tutti gli stati del mondo.
“L’idea è stata sin da subito quella di dare a chi ne avesse bisogno, qualcosa di sicuro, garantito e che sia una piattaforma da utilizzare in autonomia per migliorare la Brand awareness e il potenziamento Seo, che si tratti di aziende o start up”, spiega Isan.
Ci sono ancora molte novità che riguardano la piattaforma e che arriveranno presto ampliando così, già la vasta rosa di servizi a disposizione in questo momento, e saranno molto utili a tutti gli iscritti!
Per saperne di più visitate il sito e l’app di Rankister.com e non perdetevi i prossimi appuntamenti dove la piattaforma sarà sponsor: MbSummit di Milano e WMFdi Rimini.
Articolo precedente
Notte Europea dei Musei 2023 a Torino: aperture straordinarie e tutte le info
Redona Tela
Redona Tela, ho 27 anni e vivo a Moncalieri in provincia di Torino, studentessa di scienze della comunicazione presso l'Università di Torino e Digital Strategist e copywriter presso la Wolf Agency. Nel tempo libero mi piace leggere libri gialli, fare lunghe passeggiate nella natura e visitare musei e mostre fotografiche. Amante della cucina e soprattutto alla costante ricerca di sapori e piatti nuovi da assaggiare in giro per sagre ed eventi di paesi.