sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEventiFlash mob a Torino per la mobilità sostenibile: tutte le info e...

Flash mob a Torino per la mobilità sostenibile: tutte le info e quando inizia

Torino è una città avente uno dei numeri di auto più alti in Italia ed il tasso di inquinamento è quindi sempre molto alto, così i sostenitori dell’ambiente vogliono realizzare un flash mob per intervenire.

Flash mob a Torino: obiettivi e quando inizia

L’obiettivo del flash mob è quello di incentivare il comune a ridurre la velocità da 50 a 30 km/h, proposta che era stata approvata ma che non ha ancora avuto il semaforo verde per quanto riguarda i progetti e quando iniziarli. La riduzione della velocità permetterebbe un minor consumo di carburante e, di conseguenza, molto meno inquinamento.

Wallstreet English Torino

Il flash mob vedrà le persone manifestare in modo pacifico proseguendo in fila indiana nelle piste ciclabili, potendo sia utilizzare la bicicletta che camminare a piedi. Tale manifestazione si terrà martedì 24 Gennaio dalle ore 7.30 alle ore 9.30 del mattino.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy