mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEventiElon Musk sarà presente a Italian Tech Week: come partecipare?

Elon Musk sarà presente a Italian Tech Week: come partecipare?

La partecipazione di Elon Musk a Italian Tech Week rappresenta, di sicuro, una notizia particolarmente importante per tutti i fan dell’imprenditore sudafricano; Elon Musk rappresenta una delle menti più geniali che si siano mai distinte nel panorama imprenditoriale e non solo, grazie alle continue innovazioni che lo stesso ha comportato nel corso degli anni, figurando tra gli uomini più ricchi al mondo e tra i personaggi più influenti nel mondo dell’imprenditoria. Ovviamente, c’è grande attesa per la partecipazione del fondatore della Tesla e, per questo motivo, sono numerosissime le richieste per prender parte all’evento di Torino. Ma come si può partecipare e accedere all’evento?

Che cos’è Italian Tech Week di Torino

L’evento Italian Tech Week di Torino rappresenta un momento certamente importante per tutte le menti più geniali e innovative in materia di tecnologia che, riunendosi in uno spazio di coesione e cooperazione, possono mettere a punto dettami, decisioni e idee valide per riuscire a creare un futuro innovativo dal punto di vista tecnologico, che coinvolga non soltanto l’Italia in quanto paese ospitante, ma anche tutti gli altri paesi rappresentati da studiosi, innovatori e tanto altro ancora. L’obiettivo fondamentale, in linea di massima, è quello di migliorare un intero sistema di innovazione che in Italia risulta essere meritevole di un incentivo.

ArredareModerno

Come partecipare a Italian Tech Week con Elon Musk

La partecipazione di Elon Musk a Italian Tech Week di Torino ha sicuramente reso possibile una maggiore attenzione da parte di tutti i fan, gli estimatori e i conoscitori del celebre imprenditore sudafricano, tra gli uomini più ricchi al mondo. Per questo motivo, in molti vorrebbero riuscire a prender parte agli eventi della manifestazione torinese, riuscendo a interagire con una delle menti più geniali del terzo millennio.

Per partecipare a Italian Tech Week bisogna ricevere un invito sulle diverse piattaforme messe a disposizione dall’evento: circa 50 inviti saranno disponibili online, in particolar modo su Instagram. Tuttavia, il programma delle due giornate di evento potrà essere seguito anche in streaming, su La Repubblica e La Stampa. Per riuscire a ottenere l’invito bisognerà scrivere a info@italiantechweek.org, solo se impegnati nelle professioni di startupper, investitori, sponsor, media, spiegando in che cosa consiste il proprio lavoro e perchè sarebbe importante partecipare.

Bruno Santini
Bruno Santini, 21 anni di Aversa (CE). Studente di marketing e scienze della comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, già copywriter e articolista presso Wolf Agency di Moncalieri (TO) . Amante di attualità, cinema e musica, oltre che di ogni componente culturale insita in ogni paese.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy