sabato, Gennaio 28, 2023
HomeEventiConcerto di Biagio Antonacci a Torino: dove, date e biglietti per l'esibizione

Concerto di Biagio Antonacci a Torino: dove, date e biglietti per l’esibizione

Biagio Antonacci arriverà a Torino per il suo nuovo tour 2022 sul “palco centrale” che prevede date nei più prestigiosi palasport italiani prodotte e organizzate da Friends&Partners in collaborazione con Iris. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su date, biglietti e luogo del concerto di Biagio Antonacci a Torino.

Biagio Antonacci in concerto a Torino: info su date, biglietti e luogo dell’evento

Biagio Antonacci ha confermato il suo ritorno live con l’annuncio del nuovo tour 2022 che prevede esibizioni nei più importanti palasport italiani tra cui il Mediolanum Forum di Assago, il Palazzo Dello Sport di Roma e il Nelson Mandela Forum di Firenze.

Wallstreet English Torino

L’artista milanese si esibirà anche al Pala Alpitour di Torino, in corso Sebastopoli 123, il 14 dicembre 2022 dalle ore 21:00 alle ore 23:00. Il pubblico, disposto a 360 gradi attorno al grande “palco centrale“, potrà rivivere i più grandi successi di Biagio Antonacci, compreso l’ultimo album rilasciato nel 2019 e intitolato “Chiaramente visibili dallo spazio“. I biglietti sono disponibili sui siti di ticketone e ticketmaster a partire da € 35.

Per tutti gli altri concerti: Concerti a Torino a dicembre 2022: date, biglietti e artisti.

Laura Minervini
Laura Minervini
Laureanda in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, filosofia e informazione.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy