domenica, Settembre 26, 2021
HomeEconomiaTorino, conti di bilancio positivi nei 5 anni del sindaco Appendino

Torino, conti di bilancio positivi nei 5 anni del sindaco Appendino

Come affermato da Chiara Appendino tramite i propri social, il bilancio dei conti del capoluogo piemontese nel corso del mandato di 5 anni si è rivelato positivo.

ArredareModerno

Chiara Appendino ha voluto sottolineare le condizioni nelle quali ha ereditato l’amministrazione della città di Torino che 5 anni fa presentava uno dei debiti pro capite più alto d’Italia, oltre che un dissesto finanziario dietro l’angolo. I risultati che hanno permesso di ristabilire equilibrio nei conti di Torino sono stati possibili anche grazie all’aiuto della Giunta Comunale, rivelatasi professionale, oltre che all’aiuto dell’assessore Rolando, per questo motivo il Sindaco ha ringraziato queste “pedine” protagoniste della crescita della città.

La strada imbastita da questo mandato dovrà essere un punto di inizio e non di arrivo per il capoluogo della regione e per questo motivo Chiara Appendino si augura di lasciare in buone mani il governo della città e mantenere lo stesso rigore del quinquennio passato per continuare sulla retta via.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy