mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeEconomiaL'ordinamento di Uffici e Servizi riceve l'approvazione della Sala Rossa

L’ordinamento di Uffici e Servizi riceve l’approvazione della Sala Rossa

Nel corso del primo Consiglio Comunale del nuovo mandato, è stata approvata la delibera riguardante l’ordinamento di Uffici e Servizi, ritenuto punto focale per il buon svolgimento del nuovo mandato.

Nel corso del Consiglio Comunale tenutosi in data 8 Novembre, il Sindaco Lo Russo ha voluto spiegare come l’attuale carenza di dipendenti e impiegati nell’erogazione dei servizi pubblici, può portare a pesanti disservizi per i cittadini.

ArredareModerno

La mancanza di personale è dovuta ai pensionamenti arrivati per i diversi lavoratori che ricoprivano incarichi in Uffici e Servizi pubblici.

L’ordinamento di Uffici e Servizi pubblici, rappresenta dunque la soluzione per l’assegnazione di nuovi posti utili per rispettare piani quali PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza ) e REACT.

Andrea Bortolotti
Nato con la passione per la scrittura e lo sport, trova nel giornalismo il punto coesione perfetto. Musica, Cinema e Arte sono altre passioni coltivate negli anni, anche tramite la frequentazione del liceo Artistico. Trasmettere le proprie idee e la propria passione non è mai stato così comodo e rapido come al giorno d'oggi e dunque perché sprecare questa opportunità?
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy