venerdì, Luglio 30, 2021
HomeEconomiaKhaby Lame: abita a Chivasso la star di Tik tok italiana...

Khaby Lame: abita a Chivasso la star di Tik tok italiana più seguita sul pianeta

Aggiornamento del 19 luglio: la “stella di Chivasso” è numero 2 al mondo, superato solo da Charli Grace D’Amelio, danzatrice americana.  Anche su Instagram è imbattuto, avendo superato abbondantemente anche l’imprenditrice Chiara Ferragni, superando i 30 milioni di follower: nessuno come lui in Italia

Khaby (Kabhane) Lame, il nuovo fenomeno italiano di TikTok al momento in cui scriviamo, ha oltre 90 milioni di follower, ciò significa che il suo profilo è il secondo nella classifica mondiale di popolarità, superando di molto il numero di fan di volti popolari, come quello di  italiani, come quello Chiara Ferragni, che ne ha poco più di 4 milioni. Con i suoi 21 anni è una delle  persone di maggior successo sulla piattaforma di condivisione video cinese. Non solo: le sue clip ironiche raccolgono più visualizzazioni di quanto possano accumulare i video della maggior parte degli influencer sulle piattaforme più affermate.

Ecco l’elenco dei TikToker più famosi al mondo (aggiornato il 19 luglio alle 10.00).
Per la classifica aggiornata qui il link https://bit.ly/3z8WfgL

tik tok top 10 Khabi Lame

Una crescita esponenziale

Nato in Senegal nel 2000 e residente a Chivasso con la famiglia, il ragazzo ha fatto scalpore per la crescita esplosiva del suo profilo il mese scorso: se fino a marzo Khaby Lame poteva già vantare un milione di follower, il numero è salito a 2 milioni al Inizio aprile: in una settimana i followers sono diventati 3 milioni e, a poche ore dal video di ringraziamento per il traguardo appena raggiunto, la cifra è più che doppia.

Cosa sta facendo Khaby Lame su TikTok

Ciò che ha reso Lame così popolare su TikTok è la sua innata capacità di ironizzare su ogni situazione. Tra i suoi video più apprezzati negli ultimi tempi c’è il punto, ovvero i collage in cui commenta con la sua reazione nel video altre clip che sono diventate popolari sui social network: in questi contenuti, Lame riesce a totalizzare decine di milioni di visualizzazioni per la sua abilità principalmente per esprimere sgomento e incredulità per le assurdità di TikTok.

Nelle sue clip Lame è in grado di cimentarsi in imitazioni e reinterpretazioni che catturano perfettamente l’attenzione degli utenti di TikTok.

Il direttore di Italian Tech Riccardo Luna, e quello di Repubblica, Maurizio Molinari, hanno incontrato Khaby Lame e lo hanno intervistato.

Successo anche negli USA

I suoi clip sono spesso muti e anche nei contenuti parlati in italiano non esita a usare l’inglese per esprimersi: questi elementi hanno permesso alle sue clip di varcare i confini italiani e di essere presenti in tutto il mondo. Compresi gli Stati Uniti.

Lo trovate su Tik Tok su www.tiktok.com/@khaby.lame
e su Instagram qui https://www.instagram.com/khaby00/?hl=it 

Claudio Pasqua
Direttore responsabile di TorinoFree.it
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Privacy Policy Cookie Policy