giovedì, Giugno 20, 2024
HomeCulturaPiccolo festival del cinema underground torinese: quando inizia e programma

Piccolo festival del cinema underground torinese: quando inizia e programma

Nasce per la prima volta il Piccolo Festival Del Cinema Underground Torinese, organizzato, durante la sua prima edizione, dal Museo Di Arte Urbana Di Torino. Questo festival punta a far conoscere al pubblico opere underground (appunto) che solitamente non vengono ricordate come dovrebbero o hanno avuto una distribuzione limitatissima.

Piccolo festival del cinema underground torinese: le date

Il festival inizierà il 14 Gennaio, con la proiezione di “I Ragazzi Di Torino Sognano Tokyo E Vanno A Berlino” diretto da Vincenzo Badolisani, e proseguirà nel corso dei mesi a piccole dosi, per permettere un maggiore passaparola.

Il 16 Febbraio infatti sarà proiettato “Nel Ventre Dell’Enigmadi Pupi Oggiano, poi il 16 Marzo sarà proiettato “Zooschoolddi Andrea Tomaselli ed il 20 Maggio sarà invece proiettato “Cous Cous di Umberto Spinazzola. Ogni spettacolo vedrà la presenza dell’autore del film in sala.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy