sabato, Gennaio 28, 2023
HomeCulturaVenaria: Jacobacci dona il ritratto di Carlo Emanuele IV

Venaria: Jacobacci dona il ritratto di Carlo Emanuele IV

Il ritratto di Carlo Emanuele IV, dipinto da Giovanni Antonio Maria Panealbo, è un’opera artistica molto preziosa ed adesso è divenuta ancora di più un altro degli importanti beni artistici di cui può vantarsi Torino!

Il ritratto di Carlo Emanuele IV donato da Jacobacci

La compagnia Jacobacci & Partners, storica sede della città, ha infatti deciso di donare il ritratto alla Reggia di Venaria in occasione dei suoi 150 anni, arricchendola e garantendo un afflusso di turisti ancora più forte di prima!

Wallstreet English Torino

Oltre all’importante donazione, per questo compleanno la Jacobacci ha anche realizzato una prestigiosa mostra fotografica e creato una corporate collection aziendale che attualmente è esposta in diverse sedi dell’Europa.

Andrea Barone
Andrea Barone
Sono un grandissimo amante di cinema ed adoro comunicare con le persone in qualsiasi modo possibile, specie se si può sfruttare il vasto mondo che è quello delle piattaforme in cui viviamo ora. Studio cinema e televisione all'università degli studi Suor Orsola Benincasa, faccio recitazione, ho un canale YouTube (chiamato TheAndryCinema98) dove mi esprimo sulla mia principale passione con tutto me stesso e sono anche il vice-caporedattore del sito Quart4 Parete.
RELATED ARTICLES
Privacy Policy Cookie Policy