• Home
  • CRONACA
  • Hai un'illuminazione ballerina in casa? Cerca Yougenio a Torino

Hai un'illuminazione ballerina in casa? Cerca Yougenio a Torino

illuminazioneL’illuminazione negli appartamenti è estremamente importante, al punto che deve seguire norme ben precise e aggiornate per poter essere in regola. Le leggi che disciplinano il modo corretto in cui devono essere fatti gli impianti elettrici sono molto severe e sono passibili di sanzioni tutti coloro che non mettono a norma un vecchio impianto o ne installano uno non certificato. Alcuni appartamenti in vendita hanno l’impianto elettrico vecchio e ancora non a norma di legge ed è obbligatorio da parte dell’acquirente provvedere alla messa in regola prevista dalla legge che deve essere fatta da un elettricista abilitato. Oltre ad esisterci una legge ben precisa per motivi di sicurezza dell’appartamento e di tutto lo stabile, una corretta illuminazione è indispensabile per motivi di salute, perché gli occhi si danneggiano in ambienti scarsamente o male illuminati. Bisogna fare molta attenzione al proprio impianto elettrico ed intervenire ad ogni malfunzionamento: quando la luce va e viene potrebbe essere un problema molto pericoloso e addirittura mortale se si va a toccare qualcosa di sbagliato. 

Purtroppo rimanere fulminati dalla corrente non è un evento raro e non basta avere un salvavita ed una centralina moderna per essere tranquilli perché un guasto è sempre in agguato. La luce di casa è fondamentale per creare l’ambiente rilassante sia di giorno che di sera, inoltre leggere, guardare la tivù o stare al computer con una luce sbagliata è pericoloso per la vista. Non è possibile occuparsi da soli della corretta manutenzione della casa e non è neanche facile trovare l’operaio giusto per ogni evenienza; un buon elettricista che venga subito a fare un controllo in caso di problemi non è semplice da scovare e in caso di interventi d’emergenza ha un costo elevato. Tutti i problemi che riguardano l’abitazione inclusa l’illuminazione e l’impianto elettrico da oggi hanno un solo punto di riferimento rapido, veloce ed efficiente che si chiama Yougenio. Tutti i servizi per la famiglia vengono svolti da operai selezionati e qualificati dall’azienda che fa da tramite con i clienti mediante un portale e un numero telefonico gratuito, rispondendo in tempo reale alle esigenze delle persone e inviando personale certificato a fare controlli e riparazioni.

I servizi elettrici offerti da Yougenio non sono limitati ad una lampadina bruciata, ma spaziano in tutti gli ambiti, dalla messa norma dell’impianto al controllo del risparmio energetico. Quando la luce va e viene oppure salta spesso la corrente, basta andare nel sito Internet Yougenio e seguire la procedura guidata per far venire un operaio a controllare la situazione. Il servizio è attivo nelle principali città d’Italia compresa Torino e copre tutte le esigenze domestiche semplici e complicate. Che si tratti di sostituire una lampadina o di rifare tutta l’illuminazione dell’appartamento, una squadra di esperti è a disposizione 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno, festivi inclusi. Negli ultimi tempi si parla spesso di risparmio energetico e le tecnologie hanno fatto passi da gigante per minimizzare i costi della corrente a beneficio di tutta la comunità. Gli elettricisti di Yougenio possono consigliare la migliore soluzione per avere in casa un’illuminazione idonea ed economica.

Quando la luce non funziona bene bisogna considerare anche le prese di corrente, che magari sono vecchie, situate in posti scomodi da raggiungere o piene di riduttori. Gli operai di Yougenio verranno a fare un sopralluogo e daranno tutti i suggerimenti per avere un impianto elettrico perfettamente a norma, funzionale e sicuro. Richiedere un preventivo è facile, perché sul sito c’è un wizard guidato per fissare subito un appuntamento. L’azienda spazia a 360° in tutti i settori domestici e il personale è gestito da Yougenio, al quale si può far riferimento per qualsiasi domanda o problema che può sorgere. Esiste un numero verde gratuito attivo 24 ore su 24 perché anche le emergenze vengono gestite a tempo di record. Se salta la corrente improvvisamente basta telefonare che verrà subito un elettricista a riparare il danno, senza bisogno di dover aspettare il gestore elettrico e rimanere magari tutta la notte senza luce e con il frigorifero e gli elettrodomestici fuori uso.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.