Natale 2017 a Mondojuve

mju 1Il Natale arriva anche allo Shopping Center Mondojuve di Nichelino/Vinovo con un ricco calendario di appuntamenti per grandi e piccoli, come nuovo punto di partenza per il centro commerciale piemontese, inaugurato agli inizi di settembre 2017.   

A inaugurare le festività natalizie sarà Cristina Chiabotto, che sabato 25 novembre darà il via al Natale del Centro, infatti per tutto il mese di dicembre Mondojuve ospiterà, presso la galleria Artemisia, un vero e proprio villaggio natalizio, con numerose installazioni per far divertire tutti i bambini, tra cui il trono e la slitta di Babbo Natale, e tanti personaggi dei cartoni animati.

Altra grande novità del periodo natalizio sarà il servizio navetta gratuito, attivo dal 24 novembre al 24 dicembre, che collegherà il Centro alle stazioni del trasporto pubblico più vicine, attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 21:30 e arriverà fino al capolinea stazione di Nichelino, ultima fermata della linea 14.

Ma il vero appuntamento davvero imperdibile per i bambini sarà quello di domenica 3 dicembre, con il casting pubblico per scegliere il primo Babbo Natale di Mondojuve, con un’animazione che segnalerà la conclusione della campagna Babbo Natale Cercasi, che nelle ultime settimane ha riscosso un grande successo con centinaia di candidature.

mju 2Dall’8 al 24 dicembre, il Babbo Natale di Mondojuve incontrerà i bambini con lo scopo di raccogliere le loro letterine e ascoltare i loro desideri.

Nel fine settimana del 9 e 10 dicembre tutte le giovanissime clienti del Centro saranno al centro dell’evento Barbie – you can be anything, un’esperienza di gioco adatte per le bambine, che nello spazio appositamente allestito potranno divertirsi nel mondo della bambola che ha fatto sognare intere generazioni di bambine dagli anni Cinquanta fino ad oggi.

Inoltre dal 2 dicembre inizierà la vendita della Gift Card, una card che permetterà, a coloro che la acquisteranno di effettuare acquisti presso tutti i negozi del Centro, dalla validità di 12 mesi e senza costi aggiuntivi per il cliente, che sarà consegnata in un packaging dedicato.

Pin It

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.