Halloween 2017 con GetMeOut a Torino

prison break get me out torinoLa festività più misteriosa dell’anno sta per arrivare, infatti, Halloween è pronto per adulti e bambini con eventi e attività tutte da scoprire a Torino, come ricorda lo staff di Get Me Out Torino, la nuovissima escape room al numero 4 di via Serrano.

GetMeOut Escape Room è una nuova forma d’intrattenimento dedicata a chi ama le forti emozioni e le sfide, mettendo in gioco le proprie abilità, capacità di osservazione, di percezione e intuizione.

Lo scopo dell’escape game è uscire da una stanza e per farlo sarà necessario risolvere vari enigmi e puzzle entrando in una grande storia fitta di misteri e indizi celati.

Il gioco è preparato per una squadra da 2 a 12 persone, ma si può sfidare la stanza anche individualmente, in una serie di ambientazioni completamente diverse, piene di enigmi e rompicapi. Ogni oggetto nella stanza è un prezioso indizio, quindi si deve analizzare ogni cosa che si vede o si sentite, poi il conto alla rovescia parte nel momento in cui la porta verrà chiusa. 

Si avranno 60 minuti di tempo per risolvere una serie di enigmi nascosti nella stanza e trovare la chiave per uscire dalla stanza.

Se non si ha  paura di nulla, si può scegliere la modalità Horror Room Escape, tra rapimenti, fantasmi, zombie, virus letali, assassini seriali, saranno alcuni degli ingredienti che renderanno l’avventura molto pericolosa.

Improvvisamente si possono sentire una serie di urla strazianti o rumori sinistri provenire dalla stessa stanza, accompagnati da alcuni effetti speciali impressionanti e che potrebbero deconcentrare i giocatori.

Get Me Out Torino propone tre stanze, nella Stanza Misteriosa si vestono i panni dell’investigatore Sherlock Holmes, con Prison Break si deve evadere da un carcere di massima sicurezza e nella Clinica Infetta si deve sconfiggere un virus prima che sia troppo tardi.

Inoltre, per Halloween, effetti speciali e la comparsa inaspettata di attori sorprenderanno i giocatori.

Get Me Out Torino è aperto da lunedì a giovedì dalle 15:30 alle 23, venerdì dalle 15:30 alle 00:30, sabato dalle 11 alle 00:30 e domenica dalle 11 alle 23.

Per accedere a Get Me Out Torino si deve prenotare sul sito www.getmeoutescaperoom.it

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.