Halloween Torino 2017

halloweentorino 1Saranno cinque location diverse, dal centro di Torino al Canavese, a proporre un modo diverso di vivere la notte di Halloween tra divertimento, suggestioni, cocktail e dj set.

Tutto questo grazie a www.halloweentorino.it, il nuovo sito web delle feste di Halloween per i giovani, alla quale è possibile prenotarsi solo attraverso il portale ufficiale e che con questa prima edizione andranno a inaugurare un nuovo modo di festeggiare Halloween a Torino.

www.halloweentorino.it sarà il punto di riferimento per conoscere nel dettaglio tutte le informazioni degli eventi come luoghi, pacchetti experience e prezzi.

Il tutto grazie a un team di professionisti che lavora nel settore da oltre 10 anni per rendere davvero speciale la festa di Halloween in Torino e provincia.

I party di Halloweentorino.it sono da sempre delle esperienze indimenticabili nelle migliori location in Torino e dintorni, come il risultato di una forte attenzione verso i partecipanti che richiede mesi di programmazione per poter assicurare a tutti quanti una notte d’indimenticabile paura e divertimento.

La speciale collaborazione tra gli organizzatori di HalloweenTorino.it e i proprietari delle location proporrà una serie di party unici, con caratteristiche leggende che culmineranno in uno spettacolo da brividi.

La serata inizierà alle 20.30 con l’apericena in maschera e musica dal vivo, poi continuerà con la vera e propria festa a base di Dj-set Commerciale/House, a partire dalle 23.30, il tutto accompagnato dal servizio bar.

L’Hotel cinque stelle Golden Palace sarà il Palazzo del Male, Tenuta ValMinier a Villanova d’Asti sarà la Tenuta di Annabelle, la Tenuta Villa Rosa a Crescentino diventerà la Villa sul Lago, il Quality Hotel Atlantic & Spa di Borgaro il Cannibal Hostel e il Castello di San Giorgio proporrà per i partecipanti un Incubo al Castello.

Terminata la serata, chi ha scelto i pacchetti deluxe potrà riposare negli hotel vicini alle location, oppure utilizzare le navette per il rientro nel centro di Torino.

I prezzi dei pacchetti saranno Enter da 20 a 25 euro (Festa + Servizio Bar), Silver 39 euro (Apericena in maschera + Festa + Servizio Bar), Gold da 59 euro (Festa + Servizio Bar + Pernottamento) e Platinum da 79 euro (Apericena in maschera + Festa + Servizio Bar + Pernottamento).

Per più info scrivere a info@halloweentorino.it, oppure telefonare al numero 3401522934.

Seguici su Facebook

Questo sito utilizza cookie proprietari e di terze parti per migliorare i propri servizi. Continuando accetti tale utilizzo.